Sangiovanni, perché ha tagliato i suoi capelli riccissimi? La confessione del cantante

All’improvviso arriva un drastico cambiamento riguardo al cantante Sangiovanni, andiamo a vedere cosa è successo all’ex concorrente di Amici, apparso quasi come un’altra persona dopo quanto avvenuto.

Uno dei giovani emergenti nel panorama musicale italiano è di certo Giovanni Pietro Damian, questo il vero nome di Sangiovanni, 19 anni lo scorso 9 gennaio, il quale può già vantare alcuni successi discografici.

Quando era ancora minorenne era entrato a far parte della 20esima edizione di Amici, in cui giunse secondo ma primo tra i cantanti, mentre nella classifica generale si era piazzato dietro solo alla sua fidanzata, vale a dire la ballerina Giulia Stabile.

Terminata l’esperienza nel talent, ottiene un grande successo in estate con il singolo Malibu, arrivato al numero uno della classifica in Italia nell’anno solare 2021, chiuso con la notizia del suo approdo al Festival di Sanremo 2022, dove con il singolo Farfalle si è piazzato quinto, ad un passo dal podio.

La sua improvvisa decisione

Ad essere diventato un marchio di fabbrica del suo successo, oltre alla musica, è stato il suo taglio di capelli, i quali sono sempre stati molto ricci da quando si è fatto conoscere al grande pubblico, ma adesso il cantante ha deciso di cambiare in modo radicale.

Nel video dell’ultimo album ed in quello dei nuovi singoli in uscita, l’artista appare con i capelli rasati a zero, un look profondamente diverso rispetto a quanto ci aveva abituato.

I motivi per cui lo ha fatto

Attraverso un’intervista concessa a Billboard ha spiegato di sentirsi i capelli pesanti ed in generale li trovava poco curati. Inoltre, nel nuovo album aveva bisogno di un cambiamento nella musica ed anche nel look, ragion per cui per differenziarsi dal Sangiovanni di prima, ha deciso di darci un taglio in tutti i sensi.

Per il cantante padovano si preannuncia un periodo molto intenso, a partire dalla promozione del proprio album, Sangiovanni ha fatto ritorno ad Amici e molto probabilmente lo vedremo ospite in diversi programmi televisivi e radiofonici per la promozione del suo ultimo lavoro, mentre il prossimo 21 maggio sarà tra i vari artisti ad esibirsi davanti al Duomo di Milano nella serata organizzata da Radio Italia.

 

Impostazioni privacy