Uomini e Donne, Maria De Filippi è una furia contro i due cavalieri: accade di tutto in studio

Durante una puntata di Uomini e Donne, si è scatenato un duro scontro tra due protagoniste, ma Maria De Filippi ha avuto modo di accusare due cavalieri, andiamo a vedere cosa è accaduto ed i protagonisti del fatto.

Negli anni la trasmissione è stata piena di momenti delicati, anche nella versione Over. Oltre alle stesse coppie, non sono mai mancate le accuse reciproche e le varie liti, anche se l’atteggiamento cambia di fronte ai soggetti chiamati in causa, come avvenuto nell’ultima vicenda.

Una delle protagoniste nel corso degli anni del programma è stata Tina Cipollari, la quale ha accusato una delle dame più desiderate, vale a dire Ida Platano, di mantenersi tramite guadagni facili sui social dopo aver ricevuto molta notorietà proprio dalla trasmissione di Canale 5, provocando le ire della diretta protagonista.

A quel punto non è mancata la repluca della Platano, la quale ha precisato di avere un lavoro al di fuori della tv, avendo un’occupazione all’interno di un salone di bellezza. Nel tentativo di difendersi da sola, la dama ha avuto un momento in cui si è sentita sensibilmente provata.

Le accuse della conduttrice

Su tale vicenda erano piuttosto interessati Diego Tavani da una parte ed Alessandro Vicinanza dall’altra, entrambi i cavalieri, nonostante abbiano avuto un passato importante con Ida, non hanno preso le difese della donna, tanto da far intervenire Maria De Filippi durante la contesa tra lei e la Cipollari.

Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne

Le parole della conduttrice sono state piuttosto decise, accusando Diego ed Alessandro di intervenire solo quando loro si trovano coinvolti e di non difendere Ida quando lei è al centro in altre questioni, come quella con Tina. La stessa De Filippi ha giudicato terribile tale atteggiamento.

Cronistoria di Ida Platano nella trasmissione

Nata a Palermo nel 1982, da tempo è protagonista ad Uomini e Donne, dove ha avuto una lunga relazione con Riccardo Guarnieri, poi terminata dopo la loro avventura a Tempation Island.

Ritornata nel dating show, Ida Platano ha prima avuto una storia con Diego e poi un breve rapporto con Alessandro, proprio con i due cavalieri spesso contendenti sulla donna siciliana, anche se non nell’ultima vicenda in cui è stata protagonista.