Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’11 al 15 aprile: nozze a sorpresa per gli amati protagonisti

Durante i prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore si preannunciano novità importanti: ecco le ultime anticipazioni su cosa accadrà tra l’11 ed il 15 aprile, con le nozze a sorpresa tra Salvo ed Anna, oltre ad altri colpi di scena sulla serie tv di Rai Uno.

Si entra nella fase calda della sesta stagione del serial, dei 160 episodi previsti ne mancano ormai pochi alla fine, sabato 29 aprile verrà infatti trasmesso l’ultimo prima della pausa estiva, ragion per cui diverse storie sono in procinto di avere clamorosi sviluppi nei prossimi giorni.

A partire dalla prossima settimana, dove al centro delle vicende ci sarà la storia tormentata tra Salvatore ed Anna. Un rapporto diventato ormai complicato, quando però all’improvviso l’uomo deciderà di sposare la sua amata a sorpresa, ma ci sarà un problema relativo all’anello.

Una volta trovato, Salvo decide di fare la proposta ad Anna, ma la donna si ritrova in mezzo a tanti dubbi, motivo per il quale ci penserà molto prima di prendere la decisione definitiva se sposare o meno il suo uomo.

Le altre vicende previste

Oltre alla storia tra Salvatore ed Anna, la trama dei prossimi episodi prevede un brutto incidente con Vittorio, Dante e Beatrice coinvolti, in particolare la donna avrà la peggio, rischiando seriamente la vita. Nel frattempo Ludovica dovrà fronteggiare ai problemi di salute della madre, evitando di far conoscere la notizia in giro, anche se non sarà semplice.

Ludovica
Ludovica – Il paradiso delle signore -Fonte: web

Si prevedono invece tensioni per quanto riguarda Adelaide e Flora, quest’ultima avrà un acceso diverbio con Umberto, ma i due oltre a chiarirsi si sentiranno molto vicini, fino ad arrivare ad un appassionante bacio. Intrecci anche riguardo a Marco, pronto da una parte a confessare i suoi sentimenti a Stefania, ma al tempo stesso al giornalista si è da tempo molto interessata Gemma.

Quando sarà possibile seguire i prossimi episodi

Come ogni settimana Il Paradiso delle signore sarà visibile da lunedì a venerdì alle ore 15:55 su Rai Uno, non appena sarà terminata la puntata di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Ogni puntata potrà essere vista in qualsiasi momento, fino ad un massimo di 7 giorni trascorsi dalla sua visione in tv, in Streaming su RaiPlay. A partire dal mese di maggio Rai Uno non trasmetterà le repliche de Il Paradiso delle signore, ma visti i buoni riscontri in termini di ascolto, vi sarà la certezza dopo l’estate di una settima stagione del serial.

Impostazioni privacy