Lei è la figlia dell’amata prof di Amici, la riconoscete? Identica a sua mamma

La ragazza in foto, oltre a essere indubbiamente bellissima, è la figlia di una nota professoressa del talent show Amici di Maria De Filippi. Molti avranno già notato la somiglianza con la madre. Di che si tratta? Andiamo a scoprirlo.

La maestra in questione è entrata da poco a far parte del cast del programma. Spesso crea dei simpatici siparietti con Rudy Zerbi. Il motivo? Non la pensano allo stesso modo sul talento canoro di alcuni allievi. Molti hanno già capito con questi indizi.

Carolina Russi 20220409 - Meteoweek.com
Carolina Russi 20220409 – Meteoweek.com

La ragazza non è altro che Carolina Russi, ovvero la figlia della maestra di canto Anna Pettinelli. Tutti sono concordi nel dire che madre e figlia si somigliano tantissimo. Del resto la bellezza è un tratto caratteristico della famiglia.

Nata nel 1993 a Roma, Carolina Russi vive con la madre è il compagno di lei Stefano Macchi. Studia lingue e culture moderne e si è sempre dedicata alla musica. Infatti ha seguito le orme della madre e si è fatta conoscere dagli italiani partecipando al talent show The Voice nel 2014 nel team di J-Ax. Già in quell’occasione il suo talento canoro non è passato inosservato.

Successivamente ha avuto un suo spazio televisivo del programma Domenica In nella rubrica Ancora volare. Ha sempre avuto un bel rapporto sia con la madre che con Stefano, il quale da 4 anni vive sotto lo stesso tetto delle due donne. Per quanto riguarda la vita sentimentale, pare che non sia fidanzata. Quando partecipò a The Voice fu al centro del gossip per una relazione con Luca Todisca di Amici, ma nessuno dei due ha ha mai confermato questo pettegolezzo.

Anna Pettinelli, una donna dalle mille risorse

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica, opinionista, conduttrice e adesso anche maestra di canto nel piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera a 16 anni in alcune radio locali in Toscana. Nel 2014 ha preso parte come giudice e coach a RDS Academy. Nel 2019 è diventata opinionista di Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Poi si è messa alla prova con il fidanzato a Temptation Island Vip. Adesso sta dando del filo da torcere a Rudy Zerbi perché non concordano sul talento canoro di alcuni allievi. Non mancano le discussioni nel pieno del Serale, anche se spesso le risate sono assicurate. Sicuramente da casa Carolina farà il tifo per lei che ricopre il ruolo di coach con Veronica Peparini di una delle tre squadre.

Anna Pettinelli 20220409 - Meteoweek.com
Anna Pettinelli 20220409 – Meteoweek.com

L’eliminazione che ha scatenato il web

Rudy a la Pettinelli hanno spesso discusso sull’allievo Crytical. Il maestro ha spesso punzecchiato la collega: “Ho deciso di accontentare le teorie della campionessa olimpionica di arrampicata sugli specchi e lancio il nuovo guanto di sfida sulla versatilità tra Luigi e Crytical”. Ecco cosa ha riferito prima della puntata che ha visto l’eliminazione del ragazzo. Ovviamente non sono mancate le polemiche.

Impostazioni privacy