Veronica Peparini e Andreas Muller, avete mai visto la loro bellissima casa? Raffinata ed elegante

Veronica Peparini è una delle maestre di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Con Raimondo Todaro e Alessandra Celentano cerca di far emergere il vero talento degli allievi che fanno parte della scuola più nota della televisione italiana.

Molti telespettatori non conoscono la sua splendida dimora, il nido d’amore con il suo fidanzato Andreas Muller. Ecco alcuni scatti condivisi sui social che danno un’idea della loro abitazione.

Veronica Peparini e Andreas Muller 20220409 - Meteoweek.com
Veronica Peparini e Andreas Muller 20220409 – Meteoweek.com

Veronica Peparini ha conosciuto l’attuale fidanzato grazie al programma di Maria De Filippi. Lui era un allievo che ha dovuto lasciare la scuola per un problema fisico. Per questo motivo l’anno successivo è stato riammesso e ha portato a casa la coppa della vittoria della sedicesima edizione.

I fan di Amici ricorderanno senza dubbio quando Maria De Filippi ha proposto al ragazzo di esibirsi al Serale con la maestra Veronica. Una volta terminato il suo percorso, la produzione gli ha proposto di far parte del corpo di ballo dei professionisti.

In un secondo momento è uscito allo scoperto con la maestra. Nessuno avrebbe mai creduto nella loro storia d’amore, soprattutto per la differenza d’età. Ormai è passato del tempo e tutti si sono ricreduti. Non tutti conoscono la loro splendida casa. Ecco alcune foto.

Raffinatezza, eleganza e luminosità

La coppia vive nel cuore della capitale italiana. Quando staccano la spina dal lavoro, trascorrono tra le mura domestiche dei momenti di meritato relax. Fin da subito hanno optato per la convivenza, ma non ne hanno mai parlato apertamente perché entrambi sono molto riservati. Con il passare del tempo, però, hanno pubblicato degli scatti in cui è possibile vedere alcuni angoli del loro nido d’amore. È chiaro che abbiano un balcone molto ampio con tavolino e sedie bianchi e vasi con fiori che danno un tocco di vivacità. Anche all’interno della casa prevale questo colore che dona all’ambiente un tocco di eleganza. Sia lei che lui realizzano dei simpatici video su Tik Tok in cui si allenano o ballano insieme nel soggiorno. Il tappeto bianco va in contrasto con il divano grigio.

Balcone e living room 20220409 - Meteoweek.com
Balcone e living room 20220409 – Meteoweek.com

Muso e Diva, i due amici a quattro zampe

Spesso Veronica e Andreas condividono degli scatti in compagnia dei due piccoli barboncini che animano con il loro amore la casa. La coppia cavalca l’onda del successo da anni, in quanto sono la dimostrazione che quando c’è un forte sentimento tra due persone non c’è nulla che possa essere d’ostacolo. Del resto la differenza di età non è mai stato un problema né per lui né per lei.

Impostazioni privacy