Non è l’Arena, anticipazioni 10 aprile: questa sera l’attesa intervista di Massimo Giletti all’ex Presidente Giuseppe Conte

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti dalle ore 21.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme quali sono gli argomenti e gli ospiti di questa puntata di domenica 10 aprile.

Questa sera, dalle 21.10 circa su La7, torna con un nuovo appuntamento il talk condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 10 aprile.

Il conduttore Massimo Giletti, che da oltre una settimana si trova ad Odessa, città ucraina nel mirino dei bombardamenti russi, continuerà a parlare della guerra ucraina. Documenti inediti, filmati ed interviste che testimoniano la tragedia ucraina.

Si parlerà delle atrocità di Bucha e Kramatorsk sino all’assedio di Mariupol. In studio, si discuterà dell’evolversi della guerra, le nuove sanzioni contro la Russia, il ruolo della Nato e dell’Ue. Ma anche delle conseguenze economiche per l’Italia del conflitto.

Le parole di Massimo Giletti

Nel suo consueto intervento di domenica mattina a Non Stop News, su RTL 102.5, Massimo Giletti ha anticipato alcuni temi che tratterà nella puntata di questa sera. Ha spiegato il conduttore: “Ci sarà Giuseppe Conte, con cui sarà interessante capire il ruolo del Movimento 5 Stelle e il rapporto con il Governo, dal momento che ci sono molte tensioni sia sull’invio di armi che sugli investimenti in armi del 2% del Pil. Tensioni che ci sono anche all’interno dello stesso Movimento. Poi avremo Oliverio Toscani, che mi incuriosisce molto perché essendo un provocatore, voglio capire cosa pensa anche del fatto che oggi un’immagine non viene mai creduta pienamente. Ogni volta che si scatta una fotografia o si porta un filmato in Italia di quello che succede in Ucraina ci sono mille dubbi e mille incertezze”. 

Gli altri ospiti della serata

Dunque, come anticipato, in studio ci sarà un’intervista all’ex Presidente Giuseppe Conte, per la prima volta ospite di Non è l’Arena, e in seguito il fotografo Oliviero Toscani. Ma ci saranno tanti altri ospiti che dibatteranno sul conflitto in Ucraina, come Guido Crosetto, Sandra Amurri, Gian Luigi Paragone e Katerina Nesterenko.

In seguito, in studio, saranno ospiti della puntata di questa sera domenica 10 aprile, Lorenzo Cremonesi, Luigi De Magistris, Alexej Bobrovsky, Luca Telese, Francesca De Santis e Vittorio Torrembini.

Impostazioni privacy