Uomini e Donne, il racconto drammatico del cavaliere: un infarto e poi operato d’urgenza

L’infarto, la corsa in ospedale e poi l’operazione d’urgenza. Ecco tutto quello che è successo. 

Un racconto terribile, fatto dal cavaliere a Uomini e Donne Magazine: ecco cosa ha detto.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti, nei mesi scorsi, del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni in daytime.

Stiamo parlando di Costabile, affascinante cavaliere che era giunto nel parterre della trasmissione Mediaset per corteggiare la dama torinese, Gemma Galgani. Tra i due era subito nato un certo feeling e, dopo qualche puntata, hanno deciso di frequentarsi.

La coppia aveva addirittura progettato un viaggio insieme per l’Europa, salvo poi lasciarsi dopo poche settimane. Costabile ha lasciato il programma e di lui si erano perse le tracce, fino a questa intervista.

Il terribile racconto di Costabile

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Costabile ha parlato dei sui ultimi mesi, molto difficili. Il cavaliere ha rivelato di avere avuto seri problemi di salute: qualche tempo fa, ha avuto un infarto ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Giunto in ospedale, i medici, hanno scoperto che la situazione cardiaca del cavaliere era estremamente compromessa. Ed hanno dunque deciso di operarlo d’urgenza: gli sono stati impiantati 4 bypass.

Il rapporto con Gemma Galgani

Oggi Costabile sta bene, anche se sta proseguendo la sua riabilitazione e la sua vita è stata completamente stravolta. Nel corso dell’intervista, inevitabilmente, si è parlato anche di Gemma Galgani.

Costabile ha rivelato che, dalla sua uscita dal programma, i due non si sono più sentiti. 

Impostazioni privacy