Mara Venier, arriva il tanto atteso annuncio: “L’anno prossimo…”

La notizia era nell’aria da qualche tempo ma adesso è ufficiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

L’annuncio delle conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha entusiasmato i tantissimi fan della presentatrice: cosa ha detto.

Il grande ritorno di Mara Venier, dopo diversi anni, alla conduzione nella stagione 2018/2019, ha riportato lo storico di Rai Uno, Domenica In, tra i programmi più visti della domenica televisiva.

Tra ospiti eccellenti, uno sguardo più attento alle influenze social del momento, Domenica In è diventato un ambito talk dove tantissimi artisti sperano di andare.

Mara Venier sta conducendo la stagione di questa anno con la sua solita professionalità e simpatia ma, come ricorderanno in molti, la sua scelta di rimanere al timone del talk non è stata affatto scontata.

L’annuncio di Mara Venier

Mara Venier, in più di un’occasione, ha rivelato di essere tentata dal cedere il timone di Domenica In. Ma cosa ne sarebbe del format – ampiamente modificato e portato al successo proprio dalla conduttrice – senza di lei? La conduttrice 71enne, nei mesi scorsi, ha spiegato di volersi godere di più la vita privata. Nella puntata andata in onda oggi, domenica 10 aprile, Mara Venier ha però ammesso che sarà ancora lei a condurre il programma di Rai Uno dal prossimo autunno. Nel corso di un’intervista a Jovanotti, ha invitato il cantante a tornare: “Vieni qui anche l’anno prossimo. Farò Domenica In anche l’anno prossimo, adesso l’ho detto pubblicamente. Ormai l’ho detto, ecco l’ho detto”. 

I risultati del programma

Gli ascolti di Domenica In sono eccellenti e rimasti stabili nonostante il cambio di programmazione da parte di Mediaset. Già perché da quest’anno, Mara Venier ha dovuto affrontare il duo Silvia Toffanin – Maria De Filippi.

Non è chiaro se anche nella prossima stagione televisiva ci sarà il doppio appuntamento con Verissimo. Di certo, Cologno Monzese dovrà studiare un’altra strategia per contrastare Domenica In della Venier.

Impostazioni privacy