“È una sofferenza”, Albano Carrisi rompe e il silenzio torna a parlare di Romina Power

Il cantante ha parlato della narrazione che alcuni media fanno del suo ex matrimonio, e degli attuali rapporti, con Romina Power. Le sue parole. 

Albano Carrisi, nel corso di un’intervista a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, ha parlato della sua vita privata: ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei cantanti e personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo più amati, e chiacchierati, dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando di Albano Carrisi. 

Nel pomeriggio di ieri, Albano Carrisi è stato ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, talk in onda il sabato e la domenica su Canale 5.

Albano Carrisi ha affrontato numerosi temi, dalla sua ex moglie Romina Power al mancato matrimonio con la sua compagna Loredana Lecciso. Vediamo cosa ha detto.

Le parole su Romina

Qualche giorno fa, sui social, Romina Power si è lasciata andare ad un lungo sfogo, proprio sulla narrazione che viene fatta, da qualche media, sul suo rapporto con il suo ex marito Albano Carrisi. Ha scritto la cantante: “Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e Albano come una: ‘Soap opera’. Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali. Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per il prossimo”. Anche Albano ha dimostrato un certo fastidio. Il cantante ha infatti ammesso: “E’ una sofferenza. Ho letto tante di quelle porcherie”. 

Le parole su Loredana Lecciso

Nel corso degli ultimi anni si è parlato spesso di un possibile matrimonio tra Albano Carrisi e la sua compagna, Loredana Lecciso. Nozze che però non sono mai state celebrate. A quanto pare, per la coppia che vive a Cellino San Marco nella tenuta Carrisi, il grande passo non è in progetto.

A Silvia Toffanin, infatti, Albano Carrisi ha spiegato: “L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Il cantante ha spiegato che è già stato sposato in passato – con Romina Power dicevamo – e che vuole soltanto godersi la bellissima storia d’amore con Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy