Max Giusti, momenti di paura per il conduttore: caduto in motocross | Le sue condizioni

Il conduttore di Guess My Age ha raccontato la sua disavventura sui social: ecco cosa è successo. 

Max Giusti ha spiegato di stare bene e di essersi recato all’ospedale per dei controlli dopo una caduta con un motocross.

Lui è uno dei comici, cabarettisti e conduttori più amati del piccolo schermo, per anni al timone di Affari Tuoi – su Rai Uno – oggi conduce su Tv8 il format, Guess My Age.

Stiamo parlando di Max Giusti. Il 53enne romano, nella serata di ieri, ha allarmato e non poco i fan. Il comico ha infatti pubblicato sui suoi social un video mentre si trovava in ospedale.

Visibilmente provato, Max Giusti ha voluto ad ogni modo tranquillizzare tutti sul suo stato di salute. Ma cosa è accaduto?

Incidente per Max Giusti

Max Giusti, domenica 10 aprile, stava svolgendo una gara di motocross presso circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma il comico ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente. In seguito, l’ex conduttore di Affari Tuoi si è recato presso il Policlinico Gemelli di Roma per visite ed accertamenti del caso. Giusti sta bene, anche se ha riportato una lussazione alla spalla sinistra. Nel video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il comico romano ha spiegato: “Mi hanno rimesso a posto, ma sto bene”. 

Come sta il conduttore

Sempre nel video pubblicato sui social, l’attore romano – che si trovava sul lettino dell’ospedale della Capitale – è apparso pieno di lividi sulle braccia. Come ha spiegato lo stesso Max Giusti, si tratta di lividi causati dai sassolini presenti sul terreno alzati dagli altri concorrenti passati sul circuito.

Ad ogni modo, il conduttore sta bene, ma notizie più approfondite, come la dinamica e le cause della caduta saranno date nelle prossime ore. Non è ancora chiaro se il conduttore tornerà subito al timone di Guess My Age oppure si prenderà qualche giorno di pausa.

Impostazioni privacy