Uomini e Donne, ecco perché Lilli Pugliese non era presente in parterre: i motivi

In uno degli appuntamenti di Uomini e Donne non è stata presente in trasmissione una della protagoniste, vale a dire Lilli Pugliese, andiamo a vedere quali siano i motivi della scelta e le reazioni da parte degli altri.

Nella puntata trasmessa su Canale 5 il 12 aprile, la conduttrice Maria De Filippi ha comunicato la decisione da parte di Lilli Pugliese di non esserci nel programma.

In particolare la comunicazione è arrivata ad uno dei tronisti del dating show, Luca Salatino, a cui la De Filippi ha fatto sapere di essersene andata in quanto lo chef e pugile romano sia uscito due volte di fila con Aurora, prima poi di ballare con Soraia.

Questa la base del motivo per cui la corteggiatrice ha scelto di non essere presente in trasmissione, da vedere se tale scelta sia frutto di una situazione momentanea o sarà perdurante nel corso dei prossimi giorni.

Cosa era accaduto in passato

Nelle ultime puntate, le attenzioni di Luca Salatino si sono molto concentrate su Aurora, portando Soraia a reagire in modo poco benevolo nei confronti del tronista, ma in particolare Lilli ha reagito male, minacciando di andarsene via dalla trasmissione, situazione poi puntualmente accaduta.

Da poco nel programma, Luca Salatino ha un proprio ristorante, e coltiva una grande passione per la boxe. Entrato ad Uomini e Donne per corteggiare Roberta Ilaria Giusti, si è ritrovato a fare il tronista, a sua volta corteggiato da Lilli, la quale ha vissuto un’infanzia molto difficile per essere stata affidata a diverse case famiglia. Attualmente la ragazza romana lavora nella Capitale in una pasticceria.

Le reazioni di Luca Salatino

Alla decisione da parte di Lilli, Luca si è detto spiazzato, le sue parole sono state: “Mi aveva detto delle cose importanti, poi però come si fa a non rimanere impassibile e reagire, quando ti trovi lì ha dei punti di chiusura, ma al momento non riesco a capirli”.

Al momento sembra esserci qualcosa di concreto tra Luca ed Aurora, ma resta da capire come lo chef riuscirà a chiarirsi le idee nei prossimi giorni e se Lilli deciderà di ritornare e voltare pagina.

Impostazioni privacy