La Pupa e il Secchione, rissa nel reality: Mediaset su tutte le furie | La clamorosa decisione

Quest’anno La pupa e il Secchione è il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Italia 1. Le dinamiche che si creano nello studio catturano l’attenzione dei telespettatori.

Non a caso nelle ultime ore sta circolando sul web una notizia inerente a una rissa che c’è stata tra le mura della struttura che ospita le coppie. Andando nello specifico, due pupe sarebbero le protagoniste di questo spiacevole episodio. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Pier Silvio Berlusconi e Barbara D'Urso 20220413 - Meteoweek.com
Pier Silvio Berlusconi e Barbara D’Urso 20220413 – Meteoweek.com

Barbara D’Urso fa compagnia agli italiani ogni martedì sera con il programma che fa andare di pari passo la cultura con la bellezza. Può fare affidamento su Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge per commentare tutto ciò che accade tra i protagonisti indiscussi del programma.

Molti sono già noti al mondo dello spettacolo. Basta menzionare Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca. Quest’ultimo fa coppia con l’ex fidanzata di Paolo Brosio, ovvero Maria Laura De Vitis. Da non dimenticare Elena Morali, attuale fidanzata di Luigi Favoloso.

Nell’ultima puntata nel cast è entrata a far parte una nuova pupa. Si tratta di Paola Caruso, conosciuta come la Bonas di Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis. Quando ha fatto il suo ingresso nello studio, ha avuto un confronto con Elena. Molti davano per scontato che tra le due ci sarebbero state delle scintille, ma in realtà Paola ha avuto uno scontro con Mila Suarez. Ecco cosa è successo.

Lo schiaffo della Caruso alla Suarez

In poche parole Paola ha avuto un’accesa discussione con l’ex fidanzata di Alex Belli. Secondo quanto riportato da Dagospia ci sono stati degli schiaffi e la produzione ha preso dei provvedimenti disciplinari nei loro confronti. Ma qual è stato il motivo che ha spinto le due ad agire in questo modo? Si dice che Mila abbia fatto delle insinuazioni sulla sua vita privata. Secondo il suo parere userebbe il figlio Michelino solo per avere visibilità. Inevitabile è stata la reazione della soubrette calabrese.

Paola Caruso e Mila Suarez 20220413 - Meteoweek.com
Paola Caruso e Mila Suarez 20220413 – Meteoweek.com

I provvedimenti della produzione

La D’Urso ha parlato di un clima molto teso nella villa a causa delle due donne. Non è andata nei dettagli, fatto sta che ci sarà una punizione da parte della produzione del programma televisivo. Non si sa ancora che tipo di sanzione avranno per aver perso le staffe davanti alle telecamere. Del resto è un programma molto seguito, ragion per cui bisognerebbe dare il buon esempio.

Impostazioni privacy