Uomini e Donne: perché Maria prende sempre le difese della dama Pinuccia? Ecco il vero motivo

A Uomini e Donne, si sa, i sentimenti sono di casa. A prevalere, tuttavia, non è sempre e solo l’amore, motivo per il quale nel corso del dating show è possibile assistere anche a momenti di scontri e tensioni.

Ultimamente, una delle dame protagoniste di alcuni dei diverbi che avvengono in studio è Pinuccia, una delle nuove componenti del parterre femminile del trono over.

A dare più filo da torcere alla nostra Pinuccia è l’opinionista Tina Cipollari la quale, senza usare mezzi termini o giri di parole, è solita esprimere il proprio dissenso nei confronti degli atteggiamenti della dama.

Coloro i quali seguono con passione e costanza le puntate del dating show, avranno sicuramente notato la propensione di Maria De Filippi nel difendere Pinuccia, esortando la storica opinionista a non esagerare durante le loro discussioni. Siete curiosi di scoprire perché l’inimitabile Queen Mary abbia preso tanto a cuore la dama Pinuccia? Ecco svelato il motivo.

Il potere dei ricordi

Ognuno di noi, nel corso della propria esistenza, porta con sé il ricordo dei propri cari che non ci sono più, custodendo gelosamente quel sentimento che, invece, non morirà mai. Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, dunque, sembrerebbe che Pinuccia ricordi a Queen Mary la sua mamma (scomparsa circa sei anni fa), motivo per il quale la conduttrice avrebbe sviluppato nei confronti della dama un particolare istinto di protezione. Ecco, a tal proposito, le rivelazione della rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Tutti in studio hanno l’impressione che Maria riveda in Pinuccia la sua amata mamma, che ha perso sei anni fa all’età di 88 anni. Spinta dal suo ricordo, appare sempre ben disposta verso di lei, anche se a volte la signora di Vigevano non è facile da sopportare”.

Tina Cipollari, le discussioni e il rapporto con il pubblico

Nonostante le discussioni delle quali spesso si rende protagonista, l’opinionista Tina Cipollari continua a essere molto amata e apprezzata dal grande pubblico italiano, proprio per i suoi metodi schietti e sinceri di esprimere le proprie opinioni.

Molti utenti del Web, infatti, si sono espressi a favore della storica opinionista di Uomini e Donne, valorizzandone la sua presenza al dating show e avvalorando le tesi da essa sostenute. Ecco alcuni tra i commenti più emblematici rivolti proprio alla nostra Tina: “Sono settimane che non ne sbaglia una”; “Tina è l’unica che dice la verità lì dentro, e soprattutto non è di parte”; “Tina rappresenta Uomini e Donne” e molti altri ancora.

 

Impostazioni privacy