Francesco Totti rompe il silenzio su Instagram: “Sono davvero felice”

L’ex capitano della Roma ed ex numero dieci della Nazionale, ha rotto il silenzio con queste parole, dopo settimane di rumors sulla presunta crisi matrimoniale. 

Con un messaggio pubblicato sui social, Francesco Totti torna a parlare con i suoi fan dopo settimane difficili: cosa ha detto l’ex capitano della Roma.

Ex capitano della Roma e Campione del Mondo 2006, uno dei più grandi atleti del nostro sport, amatissimo dal grande pubblico. Stiamo parlando chiaramente di Francesco Totti.

Nelle scorse settimane, l’ex numero dieci giallorosso, è finito al centro del chiacchiericcio gossip a causa della presunta crisi matrimoniale con sua moglie, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. 

Nonostante le smentite di entrambi, nel corso di alcune recenti interviste Ilary Blasi ha attaccato a muso duro i giornali che hanno lanciato il gossip, i rumors non accennano a diminuire. Intanto, Francesco Totti ha rotto il silenzio sui social.

L’annuncio di Totti

Francesco Totti, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta 4,3milioni di followers – l’ex capitano della Roma ha annunciato un nuovo progetto. Dopo il ritiro dell’attività agonistica, l’ex numero dieci della Nazionale ha avviato numerose partnership con grandissime aziende, ma anche una brillante carriera da manager. In questo post, Totti ha annunciato una nuova collaborazione con la compagnia aerea Ita Airways. Infatti, uno degli aerei della compagnia, porterà il nome del campione romano. Alla fine dello scorso, la compagnia, sul sito ufficiale, ha lanciato un sondaggio per intitolare una nuova flotta di aerei agli atleti che hanno portato la Nazionale, in vari sport, sul tetto del mondo. Ha scritto Francesco Totti: “Sono davvero felice di far parte delle Legend di Ita Airways e onorato di avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri Campioni che hanno portato in alto i nostri colori. Grazie ai tifosi che mi hanno votato e dimostrato tanto affetto”.

Continuano i rumors

Nonostante le smentite, come dicevamo, i rumors sulla presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi non accennano a diminuire. Qualche settimana fa, sui quotidiani, è spuntato il nome di Noemi Bocchi, presunto flirt dell’ex capitano della Roma. I due, si sarebbero conosciuti lo scorso autunno.

Anche la conduttrice de l’Isola dei Famosi è finita nel calderone: sarebbe stata accosta all’attore Luca Marinelli – protagonista di Diabolik – anche se Ilary Blasi ha prontamente smentito il tutto.

Impostazioni privacy