GF Vip: aria di crisi tra la principessa Lulù e Manuel Bortuzzo? C’entra il padre dell’ex gieffino

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip di certo non è mancato il tema dell’amore!

Tra le coppie formatesi nella passata edizione del reality ricorderete, senza dubbio, quella composta dalla principessa Lulù Selassié e dal giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, finita fin da subito al centro delle dinamiche della casa.

Nonostante diverse battute d’arresto iniziali, i due ragazzi hanno lasciato che a prevalere fosse il profondo sentimento che li ha fatti avvicinare, decidendo così di vivere il loro amore alla luce del sole anche dopo la fine dell’esperienza televisiva.

Nel corso di una recente intervista rilasciata, però, la principessa Selassié ha lasciato intendere per la prima volta che tra lei e Franco Bortuzzo, papà di Manuel, i rapporti non si siano rivelati facili, come del resto era già saltato all’occhio dei telespettatori nel corso del reality. Ecco, a tal proposito, quali sono statele rivelazioni di Lulù.

Incomprensioni

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha rappresentato uno dei temi più affrontati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma ora che l’esperienza nella casa è giunta al termine, i due ragazzi sono chiamati ad affrontare i problemi appartenenti alla vita reale. Uno degli ostacoli da essi incontrati sembra essere il difficile rapporto tra la giovane principessa e il papà del suo fidanzato, il signor Franco Bortuzzo. A quanto pare, tra suocero e nuora non correrebbe buon sangue, tanto da arrivare a togliersi reciprocamente l’amicizia su Instagram. Il tema del rapporto con la famiglia di Manuel è stato affrontato di recente dalla stessa Lulù, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. A tal proposito, la principessa ha rivelato: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera, ma se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

L’esperto di gossip conferma… e non solo

Le dichiarazioni della principessa Lulù precedentemente riportate, dunque, lasciano intendere che nonostante le incomprensioni familiari, la storia d’amore tra lei e Manuel Bortuzzo stia procedendo a gonfie vele. Ma sarà davvero così?

Alcune ore fa, sul suo profilo Instagram, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che nonostante l’amore che li lega, Manuel e Lulù siano “molto delusi e tristi” della situazione venutasi a creare con la famiglia di lui. Cosa succederà, dunque, tra i due innamorati? Il loro rapporto verrà messo a dura prova o ne usciranno, insieme, più forti di prima?