Francesco Totti pubblica uno scatto insieme a sua figlia Chanel: boom di like per la foto

Una foto che ha fatto incetta di like quella dell’ex capitano della Roma, in compagnia di sua figlia. 

Francesco Totti ha pubblicato sui social uno scatto in compagnia della sua secondogenita, Chanel: eccolo.

Lui è uno dei più grandi atleti del nostro sport, amatissimo dal grande pubblico, leggenda della Roma e Campione del Mondo 2006. Stiamo parlando chiaramente dell’ex numero dieci della Nazionale azzurra e dei giallorossi, Francesco Totti. 

Le ultime settimane dell’ex capitano della Roma, nell’ambito privato, sono state molto turbolente a causa delle insistenti voci su una possibile crisi di matrimonio con Ilary Blasi. Ma, sia la conduttrice de L’Isola dei Famosi che Francesco Totti hanno smentito tutto.

Nel mentre, la coppia, continua a pubblicare scatti in famiglia, felicissimi in compagnia dei loro figli. Insomma, se – ed è un se molto grande – una crisi c’è stata, questa è stata ampiamente superata.

Lo scatto di Francesco Totti

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 4,5 milioni di followers, l’ex capitano della Roma ed ex numero dieci della Nazionale, ha pubblicato uno scatto in compagnia della sua secondogenita. Francesco Totti, in questo scatto, infatti, è con Chanel Totti, nata nel 2007. Come dicevamo, Chanel è la secondogenita nata dal matrimonio tra l’ex campione giallorosso e la conduttrice Ilary Blasi, celebrato nel 2005. Il primo figlio della coppia, nato nello stesso anno, è Cristian. I due hanno anche un’altra bambina, la piccola Isabel, nata nel 2016.

Il nome di Chanel: la rivelazione di Ilary Blasi

Il nome di battesimo scelto da Francesco Totti e Ilary Blasi per la loro secondogenita ha da sempre attirato la curiosità del grande pubblico. Da allora è anche diventato un must, ma come è nato? Nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi di Le Belve, su Rai Due, la conduttrice Mediaset ha svelato:Non mi sono pentita di averla chiamata così, una volta gliel’ho chiesto pure a mia figlia se le piacesse il suo nome e mi ha risposto che le fa impazzire da quanto le piace”. 

Ma Chanel, ha confessato la padrona di casa de L’Isola dei Famosi, non era il primo nome scelto della coppia: “Ma sai perché? Perché Totti è un cognome corto e brutto, molto duro, così i nomi li abbiamo scelti senza vocale finale. L’alternativa a Chanel non era Balenciaga. Lo dico? Era Roma”. 

Impostazioni privacy