Paola Caruso, com’era l’ex Bonas prima del ritocchino? Il prima e il dopo

Sono tante le celebrità del mondo dello spettacolo che decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per apportare cambiamenti al proprio aspetto fisico. Anche Paola Caruso, come da lei stessa affermato, ha ceduto al richiamo del ritocchino.

La bella Paola, classe 1985, è nata a Catanzaro il il 17 gennaio di trentasette anni fa. Non tutti sanno che prima di diventare un volto noto dello piccolo schermo, la bella Paola ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, e ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, nell’anno 2003, ottenendo il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

La vera e propria popolarità, tuttavia, per la Caruso è arrivata grazie alla sua partecipazione ad Avanti un altro!, il quiz show trasmesso in fascia preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, al quale ha preso parte per le prime cinque stagioni con il ruolo di “Bonas”.

Nel corso della carriera televisiva di Paola, oltre che alla sua crescita personale professionale, i telespettatori hanno assistito al suo cambiamento fisico, dettato da alcuni interventi di chirurgia estetica ai quali è ricorsa la showgirl. Ecco, a tal proposito, come è cambiata negli anni la bellissima Paola Caruso.

Prima e dopo i ritocchini

Ad oggi, la chirurgia estetica non è più un tabù, e la maggior parte delle persone che decidono di ricorrere a essa scelgono di ammetterlo in maniera spontanea. Anche Paola Caruso, bellissima showgirl del mondo dello spettacolo italiano, ha affermato di essere intervenuta chirurgicamente su alcune parti del suo corpo, rivelando di essersi rifatta il seno e il naso. Nella foto di sinistra possiamo vedere com’era Paola prima che ricorresse alla chirurgia; nella foto di destra, invece, abbiamo la Paola di oggi. Con o senza l’intervento del chirurgo, la bellezza di Paola Caruso è visibile agli occhi di tutti, ma è grazie alla sua spontaneità e alla sua simpatia che la showgirl è entrata, a pieno titolo, nel cuore dei telespettatori italiani.

Il grande amore di Paola

Oltre a essere un celebre volto noto della televisione, Paola Caruso è anche molto amata e seguita sui social: il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi novecentomila follower con i quali, ogni giorno, la showgirl condivide sia la sua vita lavorativa sia quella privata.

Dopo la fine delle storia con il pugile Dario Socci, conclusasi nel mese di luglio 2021, sembra che ad oggi Paola Caruso non abbia ancora trovato la sua anima gemella anche se, nella vita dello showgirl, il suo principe azzurro esiste già. Si tratta del piccolo Michelino, il bambino che Paola ha avuto dalla sua passata relazione con l’imprenditore Francesco Caserta.

 

Impostazioni privacy