Victoria De Angelis infiamma i social: lo scatto in topless della bassista dei Maneskin

Le nuove generazioni continuano a mostrare il loro dissenso nei confronti di alcuni dei tabù imposti dalla società. Come? Utilizzando il potere dei social e della visibilità per portare avanti le proprie battaglie e i propri principi.

Una delle portavoce della libertà di espressione è, senza dubbio, Victoria De Angelis, la giovanissima bassista – nonché fondatrice – del gruppo musicale più in voga del momento: i Måneskin.

Insieme alla sua band, Victoria sta vivendo uno straordinario periodo di successo: attualmente, infatti, la musica dei Måneskin è arrivata fino a Los Angeles, città nella quale i quattro giovani artisti stanno registrano il loro nuovo e attesissimo album.

Oltre che per il suo talento artistico e musicale, Victoria De Angelis è apprezzata da tutti i suoi innumerevoli fan anche per la sua anima rock e libera che la ragazza mostra, ogni giorno, tramite i suoi post pubblicati su Instagram. Di recente, infatti, la bassista ha mandato nuovamente in visibilio i suoi fan, e lo ha fatto postando una foto sui social nella quale appare senza trucco, in topless e con il capezzolo coperto solo da un emoji a forma di fiore.

Bella, giovane e libera

No filtri, no make up e no vestiti! È così che ha deciso di mostrarsi Victoria de Angelis in uno degli ultimi post su Instagram. Il suo profilo social vanta circa tre milioni e mezzo di follower con i quali, ogni giorno, la giovane artista condivide attimi di semplice quotidianità. In questa foto, infatti, Victoria è ritratta tra le lenzuola, con i capelli al naturale, senza trucco sul viso e con un fiorellino di colore blu che le copre il capezzolo. Mai volgare e mai banale, la giovane bassista non ha paura né di mostrare la sua bellezza e la sua femminilità, né tantomeno di sfidare la censura di Instagram e le eventuali critiche provenienti dai numerosi hater che popolano il Web.

L’anima della band

La nascita dei Måneskin risale al 2015, anno in cui avvenne il primo incontro tra Victoria De Angelis e Thomas Raggi, all’epoca studenti di una scuola media di Roma.

Successivamente, al gruppo si aggiunsero anche Damiano David e Ethan Torchio e, insieme, i quattro ragazzi decisero di partecipare a un concorso musicale per band emergenti. Oltre a essere colei che ha dato vita alla band musicale più amata del momento, Victoria ha anche scelto il nome con il quale si sarebbero chiamati. La giovane artista, infatti, ha origini danesi, e “Måneskin”, nella sua lingua madre, vuol dire “chiaro di luna”.