Uomini e Donne, Gloria: età, ex, lavoro, vita privata | Tutto sulla dama

Uomini e Donne, tra i programmi di maggiore successo del panorama televisivo, ha accolto una nuova Dama, Gloria. Scopriamo insieme alcuni dettagli sul nuovo volto del dating show. 

gloria-a-uomini-e-donne

In onda dal 1996, Uomini e Donne è uno dei programmi più apprezzati e seguiti del piccolo schermo con all’attivo 25 edizioni durante le quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende amorose tra i concorrenti in studio.

Nel corso degli anni, molti dei nomi che hanno fatto parte del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sono diventati delle vere e proprie celebrità del panorama italiano, proseguendo la loro carriera in altre trasmissioni, sui social network o in fiction televisive.

Nelle ultime puntate il dating show ha accolto Gloria. La Dama, secondo quanto riportato, ha già avuto modo di farsi notare per il suo carattere e ha dato il via al suo percorso all’interno del programma con la conoscenza di Armando Incarnato. Gloria ha raccontato di essersi trovata molto bene con il Cavaliere e di aver condiviso con lui dei bei momenti, ma la Dama è anche uscita con Mirko. Successivamente Gloria ha poi interrotto la frequentazione con il Cavaliere campano.

Uomini e Donne, Gloria: chi è, lavoro, età

Purtroppo, nonostante l’esposizione mediatica ottenuta grazie al programma in onda su Canale 5, le informazioni a disposizione riguardo la vita privata della Dama sono poche. Gloria, si è infatti, sempre mostrata come una persona molto riservata e attenta a tenere ben lontano il mondo del gossip da retroscena personali.

Uomini e Donne, Gloria e Riccardo Guarnieri

Durante le ultime puntate la Dama ha attirato l’attenzione dei telespettatori per il suo avvicinamento a Riccardo Guranieri. Il noto Cavaliere è tornato nel parterre del dating show dopo la fine di un’importante relazione, e adesso sembra essere pronto a rimettersi in gioco alla ricerca della sua anima gemella. Gloria e Riccardo hanno raccontato di aver passato delle meravigliose serate in compagnia. Per scoprire come si evolveranno le cose tra i due non resta che aspettare i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy