“Come stordito”, malore in diretta per il naufrago: cosa è accaduto davvero a L’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis, attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi, è tornato a parlare del malore accusato durante la puntata del reality show in onda lo scorso lunedì. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nicolas Vaporidis, attore tra i più apprezzati del panorama italiano, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo è tornato come concorrente de L’Isola dei Famosi. All’interno del reality show condotto da Ilary Blasi, l’attore romano sta avendo modo di mettersi in gioco e provare un’esperienza totalmente al di fuori dal suo mondo.

Durante l’appuntamento andato in onda lunedì 11 aprile, Nicolas ha affrontato una prova fisica per conquistare il titolo di leader. Sul finire della sfida l’attore ha avvertito un malore tanto da essere costretto a recarsi in infermeria. Dopo qualche ora di osservazione Nicolas è tornato dai suoi compagni con cui ha avuto modo di aprirsi e raccontare l’accaduto.

Nicolas Vaporidis il malore dell’attore sull’isola: ecco i dettagli

In particolare Vaporidis ha raccontato: Sono stato male subito dopo. Ragazzi, sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni. Ero come stordito…”. L’attore ha poi aggiunto: “Non riuscivo più a muovermi bene…Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo…”. Insomma una situazione decisamente poco piacevole per il naufrago romano che non ha negato di aver avuto paura.

Isola dei Famosi, il commento di Jeremias sul malore di Nicolas

Nonostante le parole e il racconto di Nicolas sembrassero sinceri, non sono mancate ipotesi negative su quanto accaduto. In particolare Jeremias Rodriguez, ha avanzato dei dubbi sul malore dell’attore sottolineando come questo sia arrivato in concomitanza con la nomination del naufrago. Il commento del fratello di Belén Rodriguez conferma, ancora una volta, come tra lui e Nicolas Vaporidis non si sia creato un bel rapporto.

Per fortuna Nicolas sembra essersi ripreso in tempo per affrontare le nuove sfide che verranno sottoposte ai concorrenti sull’isola a partire da questa sera, giovedì 14 aprile, durante un nuovo appuntamento con il reality show in onda a partire dalle 21:20 su Canale 5.