Dayane Mello la confessione dell’ex gieffina: flirt con il famosissimo cantante: “L’esperienza più bella della mia vita”

Dayane Mello è nota per aver partecipato a vari reality della televisione italiana. È arrivata in finale nella quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha avuto come vincitore Tommaso Zorzi.

Di recente è al centro dell’attenzione per aver raccontato del suo flirt avuto con Kanye West. Lo ha fatto nel pieno della puntata di un programma televisivo che sta conducendo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla vicenda e sull’uomo.

Dayane Mello 20220414 - Meteoweek
Dayane Mello 20220414 – Meteoweek.com

Dayane Mello ha fatto molto parlare di sé nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo essersi dichiarata senza essere stata corrisposta a Francesco Oppini, ha focalizzato la sua attenzione su Rosalinda Cannavò. Tra le due c’era un’amicizia speciale, ma allo stesso tempo ambigua.

Una volta arrivato nella casa Alessandro Zenga, le cose sono cambiate tra le due ragazze al punto tale che si sono allontanate. Attualmente l’attrice e il figlio di Walter Zenga sono una coppia a tutti gli effetti e Dayane nel frattempo si è messa alla prova in altri programmi televisivi.

Da qualche ora ha confessato di aver avuto una storia di qualche notte con uno dei rapper più famosi del mondo. Lo ha detto nel corso di Pupa party, ovvero il programma che commenta le dinamiche de La Pupa e il secchione show che conduce con Andrea Dianetti. Le sue parole stanno facendo il giro del web. Cosa avrà detto? Andiamo a scoprirlo.

“È stata una delle esperienze più fighe della mia vita”

“Lo dico adesso e non lo dirò mai più. È stata una delle esperienze più fighe della mia vita anche se è durata poche notti, 1/2/3 notti. Mi ha segnato. È stata una delle sco**te più fighe della mia vita”, ecco cosa ha detto sui suoi incontri con il rapper, noto per essere un produttore discografico ed ex marito di Kim Kardashian. Poi ha proseguito: “L’ho conosciuto molto bene, siamo stati più gli amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme…C’è stato un bel feeling”. Subito dopo l’ex gieffina ha preferito non andare oltre e in tanti si stanno chiedendo la reazione della Kardashian.

Kanye West 20220414 - Meteoweek.com
Kanye West 20220414 – Meteoweek.com

“Oddio no, mi rifiuto basta”

“Oddio no è Alex Belli, mi rifiuto basta. Ma non voglio vederlo questo. Ragazzi guardate anche Soleil come reagisce. No Andrea io non ce la faccio a commentare questo. Io mi rifiuto, io me ne vado via ciao…Lui l’ha umiliata l’ultima volta. Non mi piace basta ma perché?!”. I telespettatori ricorderanno senza dubbio la presenza dell’attore in una precedente puntata. Le parole della Mello non sono finite nel dimenticatoio perché il diretto interessato ha risposto per le rime sui social.

 

 

Impostazioni privacy