L’Isola dei Famosi, naufraga rischia il carcere per quanto successo: l’incredibile scenario

Nella corrente edizione de L’Isola dei famosi vi è una concorrente nei guai, in quanto la stessa sarebbe a rischio carcere per un fatto accaduto in passato: ecco di chi si tratta e cosa potrebbe succedere.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, non potrebbe circolare negli Stati Uniti da cittadina libera per un episodio avvenuto alcuni anni fa. Sbarcata in Honduras da qualche settimana, è una delle protagoniste del reality condotto da Ilary Blasi.

Una delle concorrenti più mature, già da diverse edizioni si rincorreva il suo nome, fino all’approdo sull’Isola nell’odierna stagione del programma, dopo una carriera in cui ha svolto vari ruoli, non solo nel mondo dello spettacolo.

Nata e cresciuta in Ungheria, da giovane si è trasferita in Italia, dove ha preso poi la nazionalità, sbarcando nel mondo del porno, ha avuto esperienze in ambito musicale, fino a svolgere l’attività di parlamentare, quando nel 1987 venne eletta alla Camera dei Deputati.

Il suo percorso nel reality show

Dal primo giorno si è trovata nel cast dei naufraghi durante la sedicesima edizione del programma, dove inizialmente era stata accoppiata all’ex pilota di motociclismo, Marco Melandri. Rimanendo in seguito come concorrente singola, per poi essere associata con Roger Balduino ed infine con l’attore Nicolas Vaporidis.

Salvata dal televoto, l’ex attrice si trova attualmente nella Tribù dei Triburon, tra i concorrenti rimasti in gara nel reality, il quale ha superato le 3 settimane ed il cui termine dell’avventura è previsto il prossimo 6 giugno, nell’appuntamento della serata finale, dove i naufraghi ritorneranno per l’occasione negli studi di Cologno Monzese per la proclamazione del vincitore.

Cosa è accaduto in passato

Nei primi anni ’90 Ilona Staller era legata con lo scultore statunitense Jeff Koon, dal quale ebbe il figlio Ludwig. Quando la coppia si lasciò, lei rapì il bambino dagli U.S.A all’Italia, prima della sentenza favorevole per il suo affidamento.

Per tale episodio, Ilona Staller venne condannata ad 8 mesi di reclusione, ed anche se in seguito venne assolta da un punto di vista penale, negli Stati Uniti l’ex parlamentare verrebbe arrestata. Una volta terminata l’Isola dei famosi, di certo Cicciolina, per andare dall’Honduras all’Italia, non dovrà passare dallo scalo a New York.

 

Impostazioni privacy