Detto Fatto, l’addio di Bianca Guaccero: già scelto il nome della sostituta | Ecco chi è

Tutti conoscerete, senza dubbio, il celebre programma Detto Fatto, in onda quotidianamente su Rai Due, condotto della bravissima attrice e conduttrice Bianca Guaccero.

Nelle corso delle varie stagioni, il programma ha visto l’avvicendarsi di due perfette padrone di casa. Le prime sei edizioni di Detto Fatto sono state condotte da Caterina Balivo, con il supporto del suo fedele compagno di avventura Giovanni Ciacci; al timone delle ultime quattro, invece, è arrivata Bianca Guaccero, supportata dai simpaticissimi Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.

Il programma, attualmente, è arrivato alla sua decima edizione, e nonostante abbia rischiato varie volte di essere cancellato dalla programmazione del palinsesto, pare che l’undicesima edizione sia diventata realtà.

Preparatevi, dunque, a tantissime novità inerenti a Detto Fatto tra le quali ci saranno, probabilmente, un nuovo orario di programmazione una nuova conduttrice. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo volto di “Detto Fatto”

Nonostante manchino ancora molti mesi all’inizio della nuova stagione di Detto Fatto, già iniziano a circolare indiscrezioni inerenti alla nuova conduttrice che prenderà il posto di Bianca Guaccero. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il nuovo papabile volto del programma di Rai Due potrebbe essere Mia Ceran, bella e talentuosa giornalista ed ex conduttrice di programmi come Quelli che il calcio e Unomattina Estate. Il settimanale sopracitato, inoltre, ha rivelato che l’intenzione della Ceran sarebbe quella di apportare un nuovo look a Detto Fatto, occupandosi non solo della conduzione, ma anche della scelta degli argomenti da affrontare nel corso delle puntate. Un’altra possibile rivoluzione potrebbe essere la fascia oraria nella quale il programma verrà trasmesso: secondo TvBlog, infatti, pare che Detto Fatto slitterà dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Per scoprire quali di queste novità verranno apportate al format di Rai Due non ci resta che aspettare, certi del fatto che, a partire da settembre 2022, assisteremo a un radicale cambiamento di tale trasmissione.

Chi è Mia Ceran

Mia Ceran è una famosa giornalista e conduttrice di origini tedesche. Mia, infatti, è nata il 15 novembre 1986 a Treviri, in Germania, da padre tedesco e mamma bosniaca. Dopo aver trascorso la sua infanzia negli Stati Uniti, la Ceran e la sua famiglia si sono trasferiti a Roma, dove la giornalista ha potuto portare a termine i suoi studi.

Raggiunta l’età adulta, Mia Ceran ha conseguito il bachelor’s degree presso la John Cabot University di Roma in Business administration, per poi accedere a uno stage presso la sede della CNN situata nella capitale.

Impostazioni privacy