Regina Elisabetta addolorata per la scelta di Harry: “Non andrà nel Regno Unito”

L’ultimo periodo difficile ha portato la Regina Elisabetta ad avere diverse preoccupazioni, ecco quali sono le sue condizioni di salute dopo il Covid e gli eventi futuri della regnante dopo i recenti avvenimenti.

Pur guarendo dal Virus, Elizabeth si trova nella fase denominata Long Covid, attraverso la quale ci si trova nel periodo successivo ad una sindrome post-virale e dove la persona in questione si sente debilitata in molti aspetti della vita quotidiana.

A questo punto sono messi in dubbio diversi appuntamenti alla quale la regnante è attesa nelle prossime settimane, la mobilità diventata limitata potrebbe essere da ostacolo agli eventi in cui è prevista la sua presenza, motivo per il quale chi le sta vicino è molto preoccupato dalle sue condizioni e da cosa accadrà in seguito.

Oltre alla salute, anche l’animo della Regina non è dei migliori, dalla morte del marito Edoardo fino all’abbandono del Principe Harry alla Famiglia Reale, con tanto di fuga del diretto interessato dal Regno Unito insieme alla moglie Meghan.

I rapporti con il nipote

Da quando Harry è partito non vi sono stati incontri con la nonna, al limite qualche contatto telefonico, ma il Principe non si è ancora recato nel Regno Unito e nel suo prossimo Tour in Europa non è previsto un viaggio o una visita da quelle parti.

Meghan, Harry e la Regina Elisabetta 20220303 - Meteoweek.com
Meghan, Harry e la Regina Elisabetta 20220303 – Meteoweek.com

Secondo quanto raccontato da Angela Levin, giornalista molto vicina alla Regina, tanto da concedergli una biografia sul suo ultimo periodo vissuto nei prossimi mesi, la stessa Elisabetta è molto dispiaciuta di non vederlo ed attende la possibilità di poterlo incontrare di presenza dopo diverso tempo in cui questo non accade e di non portare rancore per quanto avvenuto nel recente passato.

Cosa accadrà nelle prossime settimane

La presenza di Harry in Europa, e per la precisione in Olanda, coinciderà con la settimana nella quale la Regina Elisabetta compirà 96 anni. Per il 21 aprile scatteranno gli omaggi per la regnante, ma l’appuntamento clou è un altro.

Ai primi di giugno avverrà il Giubileo di Platino, per festeggiare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta, e per quell’evento si spera di vederla in condizioni migliori, e chissà se Harry ritornerà per un’occasione tanto speciale.

Impostazioni privacy