Leonardo Pieraccioni, la foto con la figlia Martina è boom di like: “Identica a mamma Laura”

Leonardi Pieraccioni è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Oltre a regalare sorrisi, tende ad affrontare degli argomenti da una prospettiva più profonda fino a toccare il cuore di chi lo segue fin dai suoi primi esordi.

Essendo un personaggio pubblico, non può non condividere gli scatti della sua quotidianità sui social. Non a caso è seguitissimo nel mondo del web. Di recente ha voluto mostrare il volto della figlia Martina, nata dalla relazione avuta con l’attrice Laura Torrisi. La foto ha subito ottenuto tantissimi like e commenti positivi.

Nato a Firenze il 17 febbraio 1965, Leonardo Pieraccioni è un artista a tutto tondo: attore, regista, sceneggiatore, comico, scrittore, cantautore e conduttore televisivo. Ha un curriculum degno di tutto rispetto. Anche per questo è molto amato da tutte le generazioni.

Il suo primo debutto è avvenuto in Rai nel 1988 con il programma Il piacere dell’estate. Nel 1993 ha deciso di cimentarsi nella conduzione per poi passare a spettacoli comici a teatro. Ha provato la carta di regista cinematografico e il suo esordio è avvenuto nel maxischermo con il film intitolato I laureati.

Nel 2003 ha debuttato con Il Paradiso all’improvviso e nel 2005 con Ti amo in tutte le lingue del mondo. Per quanto riguarda la vita privata, è stato legato tanti anni a Laura Torrisi e dal loro amore è nata la piccola Martina nel 2010.

“A volte sembriamo una coppietta”

Galeotto fu il set del film Una moglie bellissima. Attualmente la figlia vive con la madre, dunque l’attore quando può cerca di dedicarle del tempo. Ecco la dolce dedica riportata nella didascalia della foto: A volte sembriamo una coppietta. Decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene…spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata, non c’è davvero un capo assoluto, o meglio ci dovrebbe essere ma poi si finisce per diventare dei compagni di viaggio molto democratici. A volte con questi figli siamo troppo indulgenti, probabilmente per farci perdonare il nostro amore finito o forse solo per rassicurarli che con loro non finirà mai”.

Leonardo Pieraccioni e la figlia 20220414 - Meteoweek.com
Leonardo Pieraccioni e la figlia 20220414 – Meteoweek.com

Tale padre tale figlia

“Tu non ti devi preoccupare dei soldi, tu devi essere solo felice di farmi felice’. La risposta di Martina data in merito allo shopping dimostra che ha ereditato l’ironia che contraddistingue Leonardo Pieraccioni nello spettacolo italiano. Da grande seguirà le sue orme? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy