Il Paradiso delle Signore, arriva lo spoiler sul finale di Dante Romagnoli: “Succederà l’Apocalisse”

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino e le anticipazioni rivelano delle sorprese inaspettate per i protagonisti della serie. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

dante-romagnoli-il-paradiso-delle-signore

Luca Bastianello, attore che veste i panni di Dante Romagnoli nella serie targata Rai 1, è stato recentemente ospite di Oggi è un altro giorno, talk show condotto da Serena Bortone. Durante la chiacchierata con la giornalista, l’interprete ha avuto modo di parlare della propria vita privata e della propria carriera ma ha anche svelato alcuni retroscena su ciò che accadrà nelle prossime puntate della fiction.

Dante Romagnoli, eterno rivale di Vittorio Conti, è entrato nella vita dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore solo da qualche mese ma ha già avuto modo di sconvolgere gli equilibri delle loro vite portando in più occasioni il Conti a un passo dal perdere il Magazzino.

Il Paradiso delle Signore, arriva lo spoiler sul finale della fiction

Luca durante l’intervista a Oggi è un altro giorno ha rivelato: “Queste settimane qua che saranno le ultime…succederà l’Apocalisse, a Dante cambierà la vita sarà dura, l’amore colpisce”. L’attore ha anticipato che Dante si troverà davanti a un bivio e dovrà decidere se portare avanti il proprio piano o assecondare i propri sentimenti e conquistare la donna di cui si è innamorato, Beatrice Conti. L’interprete, nonostante non sia sceso nei dettagli, ha rivelato che Dante nelle ultime puntate sarà protagonista di un gesto inaspettato che lascerà a bocca aperta i telespettatori.

Insomma gli ultimi episodi della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbero essere decisive per un cambiamento radicale nel personaggio interpretato da Luca Bastianello che a partire dalla prossima stagione potrebbe assumere un ruolo positivo all’interno della serie.

beatrice-conti-il-paradiso-delle-signore

La storia d’amore tra l’attore e sue moglie

L’attore, ospite del programma in compagnia della moglie Kim Vu, ha inoltre avuto modo di parlare della propria vita. In particolare Luca ha raccontato di essersi innamorato della donna grazie ad alcune foto sui social network e di aver deciso di invitarla in un ristorante a Roma. Tra i due è fin da subito scattata la scintilla tanto che a un anno dall’inizio della loro relazione hanno deciso di celebrare il loro amore con il matrimonio.

Impostazioni privacy