Uomini e Donne, dopo Riccardo Guarnieri un altro grande ritorno nel parterre

Le ultime settimane a Uomini e Donne sono state ricche di sorprese e scelte inaspettate, ma le novità potrebbero non finire. Proviamo a scoprire maggiori dettagli riguardo ciò che accadrà nel dating show. 

Il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri è stata una delle notizie che ha suscitato maggiore scalpore tra i fan del dating show di Maria De Filippi. Il Cavaliere, dopo essere tornato single, ha deciso di rimettersi in gioco alla ricerca della sua anima gemella.

Dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi è pronta ad accogliere anche lei

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di pensare a un possibile ritorno di Riccardo tra le braccia di Ida Platano, ma almeno per il momento, questa ipotesi sembra essere poco plausibile. La Dama bresciana ha infatti dato il via alla conoscenza di Ilie, con il quale sembra aver trovato fin da subito un’intesa, mentre il Cavaliere è impegnato nella frequentazione con Gloria.

Ma alcune indiscrezioni rivelano che quello di Riccardo Guarnieri potrebbe non essere l’unico storico ritorno nel dating show in onda su Canale 5. Secondo quanto riportato, una vecchia conoscenza del Trono Over potrebbe, infatti, tornare nel parterre di Uomini e Donne alla ricerca della sua anima gemella.

Roberta Di Padua pronta a tornare a Uomini e Donne?

Il nome in questione sarebbe quello di Roberta Di Padua, Dama uscita dal programma di Maria De Filippi in coppia con Riccardo Guarnieri. Nonostante ci fossero tutte le premesse per una meravigliosa storia d’amore, una volta fuori da Uomini e Donne, le cose tra i due non sono andate come sperato portando la Dama e il Cavaliere a prendere la decisione di separare le loro strade che adesso però potrebbero nuovamente incrociarsi.

Ad alimentare l’ipotesi di un ritorno di Roberta Di Padua nello studio di Canale 5, una storia caricata sul suo profilo Instagram che vede la Dama a Roma per motivi lavorativi. Per scoprire se Roberta deciderà di rimettersi in gioco alla ricerca della persona giusta per lei, non resta che aspettare i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne.

Impostazioni privacy