Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati? I veri motivi dell’addio

Carlo Conti e Roberta Morise hanno vissuto una bellissima storia d’amore, ma poi le loro strade si sono divise: ecco cosa è successo tra i due e la vera motivazione dietro l’addio.

A lungo i due hanno fatto coppia sia nella vita privata che sotto le luci dei riflettori, prima del repentino distacco.

Carlo Conti e Roberta Morise
Carlo Conti e Roberta Morise- Foto tv- Meteoweek

Quando Carlo Conti e Roberta Morise hanno portato allo scoperto la loro relazione sono stati sommersi dai dubbi di chi ha pensato ad una serie di difficoltà legate alla differenza d’età. Nonostante le critiche hanno deciso di vivere pienamente la loro relazione e sono stati fidanzati per qualche tempo: in tanti hanno ammirato la bella coppia formata da uno dei presentatori più presenti sul piccolo schermo, Carlo Conti, e da una delle showgirl che è stata protagonista in alcuni dei suoi programmi più amati.

I 25 anni di differenza non hanno rappresentato un problema per la coppia che si è formata a L’Eredità, proprio come è successo per Amadeus e Giovanna: nel programma di Rai Uno i due si sono incontrati e si sono piaciuti, ma l’idillio non era destinato a durare e la coppia si è poi sfasciata. Carlo e Roberta vivono due vite completamente diverse, ma è rimasta la curiosità riguardo alla fine di questo rapporto.

Roberta Morise e Carlo Conti: un amore nato sotto i riflettori de L’Eredità

Roberta Morise ha parlato dei motivi che hanno portato all’addio con Carlo Conti: la donna è tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I fan guardano al programma aspettando che la showgirl si sbottoni a proposito della relazione tanto chiacchierata con il presentatore. Roberta, che è legata attualmente a Giulio Fratini, aveva già rivelato quanto accaduto con Conti qualche tempo fa al settimanale Chi.

Carlo Conti e Roberta Morise
Carlo Conti e Roberta Morise- Foto tv- Meteoweek

Le parole di Roberta Morise su Carlo Conti: “La passione è sfumata”

La differenza d’età tra lei e Carlo, se all’inizio non è stato un problema, pare aver rovinato le cose a lungo andare. “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”, ha detto la Morise.

Il motivo quindi sarebbe da ricondurre ad un’evoluzione sbagliata del rapporto che non è andato in senso sentimentale. Attualmente Carlo Conti è felicemente sposato con Francesca Vaccaro ed è diventato papà di Matteo, ma il presentatore non ha mai proferito parola rispetto alle reali motivazioni della fine della relazione.

Impostazioni privacy