Uomini e Donne, la confessione di Pinuccia: “Mi ha fatto tanto soffrire”

Attualmente una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più chiacchierate è Pinuccia Della Giovanna, colei che ha preso ormai il posto di Gemma Galgani nella disputa contro Tina Cipollari. Spesso è al centro dello studio per parlare delle sue dinamiche sentimentali.

Di recente ha deciso di aprire il suo cuore ai telespettatori di Uomini e Donne per spiegare cosa ha provato quando ha chiuso la sua relazione con il cavaliere Alessandro Rausa. Ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Pinuccia e Maria De Filippi 20220416 - Meteoweek.com
Pinuccia e Maria De Filippi 20220416 – Meteoweek.com

Pinuccia sicuramente non rientra tra le grazie di Tina Cipollari, dal momento che quest’ultima non fa altro che puntarle il dito contro. I telespettatori sostengono che ormai ha preso il posto di Gemma Galgani, dato che è spesso al centro dello studio per commentare le sue dinamiche sentimentali. Tuttavia una persona che lavora dietro le quinte ha insinuato che la dama di Torino sarà sostituita dall’amica Ida Platano.

Quando l’opinionista interviene usa delle parole forti al punto tale da far versare lacrime a Pinuccia che senza alcuna esitazione va nel suo camerino. Essendo una donna dotata di una personalità ben definita, non sopporta l’idea di mostrare le sue fragilità. Una parte del pubblico sostiene che Tina abbia ragione mentre altri le danno torto per i toni che assume nei confronti di una donna di una certa età.

Di recente Pinuccia ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per parlare della fine della sua frequentazione con Alessandro. Ecco le sue parole riportate nelle pagine della rivista.

“Alessandro mi ha fatto tanto soffrire”

“Ora sto bene, molto bene, anche se Alessandro mi ha fatto tanto soffrire. In amore nessuno mi ha fatta mai tribolare come lui. Io ero innamorata e pretendevo che certe attenzioni le avesse solo per me…mi ha fatto dispiacere un po’ anche per gli atteggiamenti con Ida e Gemma. Ho letto l’intervista che Ida ha rilasciato proprio sul magazine di Uomini e Donne. Non sono come mi descrive lei: non sono gelosa di Alessandro e infatti, quando si sono abbracciati in studio, ero contenta perché a me piace quando due persone si vogliono bene…Però credo sia normale rimanerci male quando vedi che l’uomo che ami dare attenzioni ad altre donne…Gli voglio bene, evidentemente non era nel nostro destino stare insieme, cerchiamo cose diverse, anche se abbiamo passato tanti momenti belli”.

Alessandro Rausa 20220416 - Meteoweek.com
Alessandro Rausa 20220416 – Meteoweek.com

“Magari un giorno mi trasferirò da lui”

Adesso Pinuccia sta conoscendo un nuovo pretendente: “Bruno mi piace davvero molto: ha quasi l’età che aveva mio marito, si chiama con lui ed è un pompiere come i miei cugini…Se mi dovessi trovare davvero bene con lui e i miei figli fossero d’accordo, magari un giorno mi trasferirò da lui…Mai dire mai!”.

 

Impostazioni privacy