Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, perché i due attori si sono lasciati? Tutta la verità

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità sul set cinematografico. I fan sanno che ha avuto una relazione con Laura Torrisi che lo ha reso padre della piccola Martina. 

Purtroppo la loro storia d’amore è giunta al termine tempo fa e ora hanno preso strade diverse. Sono rimasti in buoni rapporti per amore della figlia, ma non è ancora chiaro il motivo del loro addio. Perché si sono lasciati? Andiamo a scoprirlo.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi 20220416 - Meteoweek.com
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi 20220416 – Meteoweek.com

Nato il 17 febbraio 1965 a Firenze, Leonardo Pieraccioni è un artista a tutto tondo: attore, comico, cabarettista, regista e personaggio televisivo. Dopo il teatro si è messo alla prova nel mondo del cinema e ha riscosso un grande successo. Il 18 dicembre 2009, per esempio, è uscito il film Io & Marilyn, prodotto da Medusa Film nel periodo natalizio

Laura Torrisi, nata a Catania il 7 dicembre 1979, ha avuto la possibilità di farsi conoscere grazie alla sua partecipazione nel 2006 Grande Fratello. Prima del reality nel 1998 ha partecipato a Miss Italia per poi avere una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti.

Nel 2007 è arrivata una proposta che le ha cambiato radicalmente la carriera da Pieraccioni, colui che poi è diventato un punto fondamentale della sua vita. Hanno fatto sognare grandi e piccini con il loro amore, ma non c’è stato un lieto fine. Ecco il motivo.

Una crisi insanabile (colpa di un tradimento?)

Galeotto è stato il set di Una moglie bellissima, un film prodotto dalla penna dell’attore toscano che ha dato il ruolo della protagonista principale alla Torrisi. I fan ricorderanno sicuramente che si trattava dell’anno 2007 e da quel momento sono apparsi in pubblico mano nella mano con un sorriso raggiante. Nel 2010 è arriva la cicogna con la piccola Martina, ora una splendida undicenne e una goccia d’acqua del padre. La favola. però, è giunta al termine a causa di una crisi che ha portato alla deriva il loro rapporto. Hanno cercato di evitare il peggio, ma nel 2014 hanno comunicato al mondo la loro separazione. Non si sa ancora cosa sia realmente successo, anche se qualcuno ha parlato di tradimento. Tale pettegolezzo non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati.

Vecchio scatto della coppia 20220416 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220416 – Meteoweek.com

L’amore per Martina

“A volte sembriamo una coppietta decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene”, ecco le prime parole riportate nella didascalia di una foto che Pieraccioni ha pubblicato mostrando sua figlia ai follower. Nonostante si siano lasciati, sia lui che la Torrisi mettono sempre Martina al centro di tutto.

Impostazioni privacy