Uomini e Donne, Luca Salatino è vicino alla sua scelta? Il retroscena: “Vuole lei”

Uno dei tronisti di Uomini e Donne maggiormente in vista è Luca Salatino, il quale dovrà compiere la sua decisione tra le corteggiatrici del ragazzo romano, quando manca ormai poco alla fine della stagione del programma condotto da Maria De Filippi.

Tra i protagonisti del dating show di questa stagione vi è stato senza alcun dubbio Luca Salatino, lo chef si è lasciato andare ad un bacio con Aurora, cambiando le carte in regola sulla sua situazione all’interno del programma, anche se una scelta definitiva a tal proposito non è stata ancora fatta.

Da tempo viene corteggiato da Soraia, ma alcune incompresioni della ragazza con Matteo Ranieri, con il quale Luca ha ottimi rapporti, hanno di conseguenza portato ad un allontamento tra il tronista e la sua corteggiata, specie dopo il bacio ad Aurora, anche se non sembra sia finita la vicenda.

Altra ragazza vicina allo chef è stata Lilli, allontanatasi però dal programma in un paio di circostanze, ma con la quale il tronista si trovava bene ed intenzionato a rivederla qualora ce ne fosse ancora bisogno.

Quando avverrà la scelta

Lo stesso Salatino ha dichiarato di aver vissuto emozioni importanti con ognuna di esse e da loro ha portato via ricordi positivi, e qualsiasi sia la sua decisione, conserverà in futuro i vari momenti attraversati nell’ultimo periodo, ma la sua decisione è ormai prossima ad essere presa.

In questi giorni Luca Salatino dovrà fare un’analisi e decidere con chi stare, concludendo così il suo percorso all’interno della trasmissione, iniziato con il corteggiamento a Roberta Giusti negli scorsi mesi, e poi proseguita a ruolo inverso.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Se le ultime ore si riveleranno decisive, bisognerà attendere qualche giorno dopo le registrazioni per comprendere quale sia stata la scelta di Luca Salatino ed alla fine chi sceglierà tra le diverse corteggiatrici interessate allo chef in queste settimane.

Questa ed altre storie sono in una fase vicina a quella conclusiva nella versione classica di Uomini e Donne, così come in quella degli Over. Tra poco più di un mese si andranno a delinerare quelle rimanenti, il programma terminerà infatti per quanto riguarda la 25esima stagione tra la fine di maggio ed al massimo agli inizi di giugno, riprendendo poi il prossimo autunno.

Impostazioni privacy