Domenica In, anticipazioni 17 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi – domenica 17 aprile – di Domenica In, il talk di Rai Uno condotto da Mara Venier dalle 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme gli ospiti e i temi della puntata odierna di Domenica In. 

Torna oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento l’amatissimo talk di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier dalle 14.00 circa. Andiamo a vedere quali saranno gli ospiti di domenica 17 aprile.

Negli studi di Domenica In, ospite di oggi, l’attore fiorentino Leonardo Pieraccioni, il quale presenterà il suo nuovo film, Il sesso degli angeli. In collegamento con lo studio, l’attrice Sabrina Ferilli, co-protagonista della pellicola.

Leonardo Pieraccioni, parlerà della sua vita privata e dei suoi prossimi progetti. In seguito, spazio al giornalista e scrittore Gigi Marzullo, che presenterà il suo ultimo libro, dal titolo La vita è un sogno.

Alcuni spazi dedicati alla Pasqua

Ovviamente, una parte del programma sarà dedicata alla Pasqua. Il mago Silvan, incanterà il grande pubblico con i suoi numeri, mentre Ernst e Frau Knam, decoreranno in diretta le uova di Pasqua. Spazio poi all’Orchestra Casadei, guidata da Mirko, che farà danzare cinque coppie di ballerini di liscio. E, sullo spazio dedicato alla danza, non mancherà il ballerino Vito Coppola con le sue seguitissime lezioni. In seguito, attesissimi in studio, Albano Carrisi e sua figlia Jasmine, nata dalla relazione con Loredana Lecciso. Jasmine, canterà per la prima volta in trasmissione il suo brano Nessuno.

Gli altri ospiti della giornata

Nella puntata odierna di Domenica In, non mancheranno di certo Guido e Maurizio De Angelis, ovvero gli Oliver Onions, che insieme ad un coro di bambini canteranno le più famose sigle dei telefilm degli anni ’70.

Infine, in collegamento dagli studi Rai di Napoli, Lorella Bocca e Clementino, prossimi conduttori di Made in Sud – programma che debutta domani sera in prima serata – parleranno del ritorno dello show comico.

Impostazioni privacy