Verissimo, anticipazioni sabato 16 e domenica 17 aprile: ecco tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Come di consueto anche durante questo weekend andranno in onda due nuovi appuntamenti con Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo insieme chi ospiterà la conduttrice del talk show di Canale 5. 

Ospiti, interviste e retroscena, tutto questo è Verissimo di Silvia Toffanin, uno dei talk show più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano. Dopo la scoppiettante puntata della scorsa settimana che ha visto ospiti come Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Roberto Bolle e Stefano De Martino, la conduttrice è pronta a tornare in compagnia di alcune delle principali personalità del mondo dello spettacolo.

Scopriamo insieme chi siederà al fianco di Silvia Toffanin durante le puntate di sabato 16 e domenica 17 aprile.

Verissimo ospiti puntata di sabato 16 aprile

Nell’appuntamento di sabato 16 aprile, il salotto di Verissimo come da tradizione concederà spazio ad alcuni dei protagonisti dei programmi di casa Mediaset. Tra questi Roberta Morise, conduttrice e showgirl che ha recentemente preso parte alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga avrà modo di raccontare la sua esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi e svelare alcuni retroscena al riguardo.

Spazio anche per i protagonisti di Amici e in particolare per Stash, giudice del talent show in onda su Canale 5. Ma il cantante dei The Kolors non sarà l’unico volto del programma di Maria De Filippi che prenderà parte al salotto di Silvia Toffanin, infatti, secondo quanto riportato tra gli ospiti ci saranno anche la cantante Aisha e il suo collega Crytical, entrambi recentemente eliminati dal serale.

Dalle Olimpiadi a Verissimo, Federica Brignone nel salotto di Silvia Toffanin

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, nella puntata di sabato 16 aprile sarà presente anche Federica Brignone, sciatrice alpinista italiana con più titoli in Coppa del Mondo nonché argento alle Olimpiadi di Pechino 2022 nello slalom gigante. L’atleta avrà modo di raccontare la sua esperienza nelle competizioni internazionali oltre che di svelare alcuni retroscena della sua vita privata.

Impostazioni privacy