Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Dante scegli tra Beatrice e il grande magazzino

Il Paradiso delle Signore tornerà la prossima settimana con nuovi episodi che terranno compagnia ai telespettatori. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella fiction di casa Rai nelle puntate in onda dal 18 al 22 aprile. 

Mancano meno di due settimane alla fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che tornerà, dopo la pausa estiva, con nuovi episodi e avvincenti storie che coinvolgeranno milioni di telespettatori.

In attesa di scoprire quali novità saranno introdotte nella settima stagione della fiction in onda su Rai 1, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nelle puntate previste per la prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni da lunedì 18 a martedì 19 aprile

Nell’appuntamento di lunedì 18 aprile, Vittorio comunicherà alla famiglia del Magazzino di aver contattato un importante medico per curare Beatrice, ancora in coma. Nel frattempo Ferdinando rivelerà i suoi sentimenti a Ludovica, la quale però sarà ancora impegnata a discutere con Marcello. Umberto proverà in tutti i modi a dimostrare il suo affetto per Adelaide. Mentre il Conti avrà un duro faccia a faccia con Dante, il quale proverà a stare vicino a Beatrice ma sarà accusato da Vittorio di averla usata per raggiungere i suoi obiettivi.

Adelaide deciderà di perdonare Umberto ma lo metterà davanti a un bivio che costringerà il Guarnieri ad allontanarsi da Flora. Intanto Stefania riceverà un biglietto da Marco, nel quale il Di Sant’Erasmo le dirà che ogni sera a partire dalle sette sarà in piazza ad aspettarla. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Vittorio deciderà di cedere il marchio del Paradiso a Dante solo a determinate condizioni.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni da mercoledì 20  a venerdì 22 aprile

Nella puntata di mercoledì 20 aprile, i medici non daranno buone notizie a Vittorio sullo stato di salute di Beatrice. Dante, vista la situazione, deciderà di andare a trovare la donna  in ospedale. Nel frattempo Gloria inviterà Stefania a non mettere da parte i propri sentimenti, per questo motivo la giovane deciderà di incontrare Marco con il quale scatterà un appassionato bacio.

L’appuntamento di giovedì 21 aprile sarà decisivo per Beatrice, che finalmente riaprirà gli occhi. Intanto Adelaide proverà a far capire a Gemma come stanno realmente le cose con Marco, mentre Flora penserà alla possibilità di tornare negli Stati Uniti.

Ludovica scoprirà che Flavia ha deciso di partire da sola per l’America, mentre Flora informerà Umberto di una scelta che la porterà lontana da lui e da Milano. Gemma comincerà a sospettare di Marco e Stefania, i quali hanno deciso di tenere segreto il loro amore. Nel frattempo Dante deciderà di incontrare Vittorio per comunicargli di essere convinto a lasciare tutto per dedicarsi a Beatrice e al suo amore per lei.

Impostazioni privacy