Amici, dopo l’eliminazione la dichiarazione d’amore: Carola e Luigi commuovono il grande pubblico

Nella quinta puntata di Amici di Maria De Filippi è stata eliminata Carola Puddu: prima di lasciare il talent la ballerina ha dichiarato il suo sentimento nei confronti del cantante Luigi Strangis.

Un’eliminazione molto sofferta, quella che ha visto protagonista l’allieva di danza classica della maestra Alessandra Celentano.

Carola e Luigi Amici di Maria De Filippi
Carola e Luigi Amici di Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Carola Puddu ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 21 dopo la sfida contro Dario: è stato quest’ultimo ad avere la meglio. La notizia non è stata comunicata subito, ma solo una volta che gli allievi sono ritornati in casetta. Qui Carola si è nascosta dagli altri e ha atteso che arrivasse anche Luigi, uno dei cantanti della scuola: a questo punto la ragazza le ha spontaneamente fatto un complimento. Il ragazzo è apparso fin da subito molto emozionato e imbarazzato, ma Carola ha continuato dritta per la sua strada volendo approfittare del momento per tirare fuori tutto quello che sentiva.

“Non avrei mai pensato di innamorarmi. Perché non avendolo mai vissuto era più una cosa mentale”, ha detto Carola a Luigi, confessando di provare dei sentimenti per il ragazzo. Il loro rapporto, tra alterne vicende, ha saputo tenere con il fiato sospeso i telespettatori, desiderosi di capire se tra loro due potesse esservi qualcosa oltre all’amicizia.

Amici, Carola si confessa a Luigi e riceve una proposta di lavoro

Carola, avendo capito di non essere ricambiata dal cantante, aveva provato ad allontanarsi, per poi riavvicinarsi al momento dell’addio, condito da abbracci e lacrime con tutti i compagni della scuola. Ma c’è di più: Maria De Filippi ha comunicato alla ballerina una splendida notizia. Il coreografo del Balletto di Roma ha scelto Carola per il ruolo di Giulietta in uno spettacolo che partirà dal prossimo ottobre.

Carola e Luigi Amici di Maria De Filippi
Carola e Luigi Amici di Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Carola si è sbloccata: i complimenti della maestra Celentano alla ballerina

Tanta felicità per la dolce Carola, ma ad essere orgogliosa è stata soprattutto la maestra Celentano: in settimana l’insegnante incontrerà il coreografo dello spettacolo insieme alla ragazza che ne diverrà protagonista.

Carola ha confermato di essere riuscita a sbloccarsi e ballare meglio proprio dopo le parole della sua insegnante. La ballerina si è lasciata andare e ha tirato fuori il meglio di sé: una circostanza confermata sia dalla Celentano che dallo stesso Luigi Strangis e ammessa dalla stessa Carola. “Stasera mi sono sentita bene e non è sempre facile per me”, queste le parole della ballerina che da sarà impegnata un’importante opera teatrale subito dopo la sua avventura nella scuola di Amici.

Impostazioni privacy