“Ilary e Francesco? Vi racconto la verità”, parla la protagonista de L’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria ha parlato di Ilary Blasi, conduttrice accanto alla quale ha il piacere di lavorare come opinionista per l’Isola dei Famosi: ecco cosa ha dichiarato a proposito della moglie di Francesco Totti.

Dopo aver partecipato al celebre reality di sopravvivenza, anni fa, Vlamidir Luxuria occupa ora il ruolo di opinionista.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

Vladimir Luxuria ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ex letterina di Passaparola, raccolta dal settimanale Mio. L’opinionista ha svelato che alla fine di ogni puntata del reality show tutto lo staff si intrattiene per un piccolo party: si passa il tempo a bere e mangiare fortificando lo spirito di squadra che tiene in piedi una trasmissione che dura da tempo, capace di modificarsi conquistando sempre il pubblico con nuovi colpi di scena.

Luxuria ha avuto parole molto carine nei confronti della Blasi, definita come la più semplice tra i semplici. L’opinionista che lavora a stretto contatto con la donna all’Isola dei Famosi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni in merito alla presunta crisi della conduttrice con Francesco Totti: “Macché, sta una favola! Non è assolutamente vero, è stato solo un gossip. Ilary, tra l’altro, mi ha fatto un regalo bellissimo”, ha detto Luxuria.

Vladimir Luxuria e la bontà di Ilary Blasi: il regalo alla nipotina

Ma a quale regalo si riferisce? Ebbene pare proprio che la presentatrice del reality di Canale 5 abbia dimostrato tutta la sua generosità facendo recapitare un video saluto di Francesco Totti alla nipotina di Vladimir Luxuria, che ha dodici anni, ed è una tifosa sfegatata della Roma. La reazione della bambina si è tradotta in una gioia senza precedenti. L’opinionista ha parlato poi anche del rapporto che si è instaurato con gli altri protagonisti del programma, come Nicola Savino, con cui Vladimir Luxuria ha già lavorato in passato proprio all’Isola dei Famosi, quando la trasmissione era ancora targata Rai. Tra i due sembra esserci un ottimo feeling e un rispetto reciproco che non è sfociato nelle solite liti tra opinionisti a cui siamo abituati.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria- Foto tv- Meteoweek

Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022: il successo dell’opinionista che fu naufraga

Il trio formato da Vladimir, Nicola e Ilary sembra piacere molto al pubblico. E per quanto riguarda i naufraghi? Luxuria ha voluto precisare che per lei non ci sono preferenze e che tutti i concorrenti meritano la stessa attenzione.

L’opinionista non ha sollevato alcuna polemica neanche nei confronti di Jeremias e Gustavo Rodriguez, fratello e padre di Belen. Proprio con la showgirl c’era stata una forte lite in Honduras nel 2008, ma poi tutto si è concluso con una riappacificazione.

Impostazioni privacy