Brave and Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 aprile: il destino di Korhan | Che fine farà?

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della prossima settimana – da lunedì 18 a venerdì 22 aprile – della serie di Canale 5, Brave and Beautiful. 

Tutte le anticipazioni dell’amata serie di Canale 5, in onda tutti i pomeriggi.

Da lunedì 18 aprile torna con nuovi episodi, l’amata serie di Canale 5, Brave and Beautiful, in onda tutti i pomeriggi. Scopriamo insieme quali trame saranno al centro della narrazione della soap.

Nelle prime puntate settimanali, i protagonisti della soap, Suhan e Cesur, affronteranno in Tribunale il loro divorzio. Malgrado gli eventi, la donna rimarrà sorpresa dalla volontà del quasi suo ex coniuge di divorziare.

Ma in queste puntate assisteremo ad un incredibile colpo di scena: Suhan, dopo i primi sospetti, si recherà dal medico e scoprirà di essere in dolce attesa. Che cosa sceglierà di fare la figlia di Tahsin?

Vi anticipiamo che Suhan, dopo averci pensato, deciderà di non dire nulla all’Alemdaroglu. Ma la notizia, presto o tardi, diventerà nota, con incredibili colpi di scena che, però, vedremo nelle prossime settimane.

Il tentato suicidio di Korhan

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful, Cahide si recherà da Korhan con i referti medici della sua gravidanza. L’uomo, però, stanco delle continue discussioni, degli inganni di sua moglie e del rapporto ormai distrutto con suo padre, deciderà di togliersi la vita. Prima, lascia un biglietto di addio, il quale verrà trovato dalla sorella, la quale, insieme al suo ex marito, riuscirà ad arrivare in tempo per salvarlo. Anche se in gravi condizioni, Korhan si salverà e sarà ospitato da Cesur. Ma, ad ogni modo, l’uomo non vorrà più sapere di sua moglie e di suo padre.

Cosa accade in fabbrica

Intanto, nella fabbrica dove lavora Tahsin, monta il malcontento degli operari a causa dell’annuncio di tantissimi licenziamenti. Cesur, scende in campo, invitando i lavoratori a scioperare. Colpito dalle parole dell’uomo, il caporeparto Ahmet, si mostrerà disponibile a dargli una mano per convincere tutti a scioperare.

Ma il caporeparto, in realtà, sta giocando sporco e verrà scoperto da Tahsin. Infine, Cesur, rivelerà a Korhan di aver messo delle telecamere al Korludag per controllare il padre.

Impostazioni privacy