Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 aprile: cosa vuole davvero Marina da Chiara

Anticipazioni e curiosità sulle puntata dell’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dal 18 al 22 aprile. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della soap Un Posto al Sole. 

Da lunedì 18 aprile torna, con nuovi appuntamenti, la soap di Rai Tre Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dalle 20.40 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della prossima settimana.

Al centro della narrazione delle prossime puntate, ci sarà Chiara. La giovane è ancora fortemente scossa, dopo aver appreso del tradimento di Nunzio. La Petrone, però, verrà anche avvicinata da Marina, la quale cercherà di intercedere con Ferri.

La Giordano, inoltre, nelle prossime puntate, affronterà Lara sul tema. Intanto Angela, prima di partire per la Sicilia ed iniziare il suo nuovo lavoro, vuole riavvicinarsi a Franco.

La decisione di Riccardo

Altro snodo cruciale, per le prossime puntate, il destino di Riccardo. Il medico ha preso un’importante decisione, la quale cambierà sia il suo rapporto con Virginia – sua ex moglie – sia con Rossella. Intanto Renato, annebbiato dalla serata alcolica della sera precedente, non ricorderà cosa è accaduta con Giuditta. La donna, invece, ha le idee chiare su quanto vissuto in passato e, soprattutto, sui progetti che vuole per il futuro.

I dubbi di Raffaele

Infine, Raffaele resterà scosso da un messaggio che riceverà. Il Giordano è ancora diviso tra Ornella – che cercherà di ricucire in tutti i modi con suo marito – ed Elvira.

Jimmy tornerà dal viaggio, ma qualcosa di strano insospettirà Niko. Il ragazzo è poco incline a rispettare le regole e sembra turbato.

Impostazioni privacy