Anticipazioni e curiosità sulle puntate in onda da lunedì 18 a sabato 23 aprile della soap Una Vita, in onda tutti i giorni dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Scopriamo tutte le anticipazioni della prossima settimana della soap Una Vita.
Da lunedì 18 aprile torna, con nuove e attesissime puntate, l’amata soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Scopriamo cosa ci riservano le trame della soap sino a sabato 23 aprile.
Nelle prossime puntate, al centro della narrazione della soap, l’aggressione a Natalia, che ha sconvolto la giovane e l’interno quartiere. Roberto avrà dei grandi sospetti su Marcos e, per tale motivo, metterà in allerta in nipote. Ma questa versione dei fatti è rigettata da Anabel, la quale però avrà un duro scontro con suo padre.
Ma non è tutto: Anabel riceverà una proposta di matrimonio da Aurelio, ma le vicende degli ultimi tempi la costringeranno a prendere tempo prima di accettare. La giovane Quesada, però, rivela che se le due famiglie non riusciranno a superare questi contrasti, sarà pronta a scappare con lui.
Felipe e Natalia
Intanto Mendez indaga sull’aggressione di Natalia e tiene informato Felipe sui risvolti della vicenda. L’avvocato Hermoso farà visita alla giovane ed è a questo punto che Aurelio temerà che tra sua sorella e il potente avvocato ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Il giovane, ad ogni modo, deciderà di mettere Genoveva al corrente dei suoi sospetti. Intanto Alodia – che ha preso lezioni di ricamo da Casilda – farà un regalo ad Ignacio: una scena che allarmerà Escolano, la quale avvertirà subito Fabiana. Lo stesso Ignacio avrà un duro scontro con Florenzio. Nel frattempo, il Tribunale darà ragione a Miguel sulla causa per l’eredità di Camino. L’uomo riceverà anche una proposta da parte di Marcos: tornare ad essere soci in cambio dell’aiuto per riavvicinarsi ad Anabel.
Il piano di Miguel
Andando contro le indicazioni della sua famiglia, il giovane avvocato accetterà l’offerta di Bacigalupe, desideroso di proteggere Anabel da Quesada. Intanto, nelle prossime puntate, scopriremo – da un dialogo con Roger – che Daniela in realità è una spia, incaricata di incastrare Roberto e Sabina. Ma non è tutto: Soledad, sotto minaccia di alcuni uomini, andrà in carcere a trovare il suo ex compagno, Fausto.
Fausto rivelerà che il gruppo anarchico di cui fa parte ha bisogno del suo aiuto e che, se dovesse rifiutare, ci saranno gravi ripercussioni. Infine, Ramon cercherà un modo per allontanare suo figlio Antonito dalle idee radicali di cui si sta facendo portavoce negli ultimi tempi.