Amici 21, anticipazioni di sabato 23 aprile: Nunzio inciampa, LDA rischia grosso | Tutto quello che accadrà

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 23 aprile di Amici 21, in onda su Canale 5 in prima serata e condotto da Maria De Filippi

Ecco tutto quello che ci aspetta nella prossima puntata dell’amato talent di Mediaset.

Torna con un nuovo appuntamento l’amatissimo programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 21. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di sabato 23 aprile del talent Mediaset. Ospiti della puntata i The Kolors.

Le anticipazioni – ufficiose – sono state pubblicate dalla pagina Amici News e si riferiscono alla registrazione avvenuta in questi giorni. Come nelle ultime puntate, non ci sarà una doppia eliminazione, ma soltanto uno degli allievi lascerà il programma.

Mancano infatti diverse puntate alla finale e, al momento, non c’è bisogno di “sfoltire” il gruppo. Ad ogni modo, come ogni anno del resto, non mancano i mugugni dei social a causa delle scelte dei professori ma soprattutto dei giudici.

Le sfide

Maria De Filippi, ad inizio puntata, per stabilire quale squadra avrebbe avuto il boccino della partita, si è affidata ad una sfida tra i tre giudici del programma: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Ed è stato proprio il Principe di Casa Savoia a vincere e, dunque, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno sfidato Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Alex ha conquistato un punto contro LDA, mentre Michele ha battuto Nunzio e, infine, guanto di sfida tra Sisi e Alex contro Luigi e LDA, con la vittoria dei primi. Al ballottaggio, quindi, Luigi, Michele e LDA, con i giudici che hanno salvato i primi due, mandando il figlio di Gigi D’Alessio al ballottaggio finale. Nella seconda parte della puntata, Luigi ha conquistato il punto contro Alex, mentre Michele ha battuto Serena e Nunzio. Dunque: Nunzio, Serena ed Alex al ballottaggio, ma per i giudici a dover raggiungere LDA al ballottaggio finale è Nunzio. 

Ballottaggio finale

In seguito, contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è scesa in campo la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Michele ha battuto Dario, mentre Albe e lo stesso Dario hanno avuto la meglio contro Michele in un secondo round; infine Luigi ha battuto Dario. Quindi, insieme a Nunzio e LDA al ballottaggio finale Dario.

Dario è stato però subito salvato dai giudici, dunque: ballottaggio finale – ossia uno dei due viene eliminato – tra LDA e Nunzio. Al momento non c’è il nome dell’eliminato – e potrebbe arrivare nelle prossime ore – ma da quanto si apprende da fonti social dovrebbe essere Nunzio. Il premio Tim è stato vinto da Sissi.

Impostazioni privacy