Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 aprile, ultima puntate: come finisce la sesta stagione

Si avvicina il momento dell’ultima settimana de Il Paradiso delle signore con le puntate tra il 25 ed il 29 aprile, ecco le ultime anticipazioni, ad iniziare dalle nozze di Anna e Salvatore alle altre vicende del serial tv.

Sta per terminare la sesta stagione de Il Paradiso delle signore, appuntamento tra quelli più visti sui canali Rai da alcuni anni a questa parte e facente parte del palinsesto fisso della rete ammiraglia.

Nel 2015 Rai Fiction in collaborazione di Aurora Tv fece partire un nuovo progetto, attraverso una storia ambientata negli anni ’50 in un negozio di abbigliamento a Milano, laddove si intrecceranno le varie storie.

Se le prime due stagioni vi erano 20 appuntamenti settimanali, a partire dalla terza la serie tv si è trasformata in una vera e propria soap con ben 160 puntate trasmesse ogni giorno ed accompagnando gli spettatori per diversi mesi all’anno nella fascia pomeridiana di Rai Uno.

Cosa è accaduto negli ultimi episodi

Confermati i buoni numeri, vi sarà una conferma da parte dell’azienda anche per la stagione prossima, quando verrà trasmessa la settima a partire da settembre, per poi svilupparsi fino alla primavera 2023, come accade ormai da qualche anno a questa parte.

Nelle ultime vicende, Marco si trova suddiviso tra Gemma e Stefania, così come Umberto si ritrova a decidere tra Adelaide e Flora. Nel frattempo, fervono i preparativi per il matrimonio tra Anna e Salvatore, ormai prossimi a diventare sposi.

Il finale di stagione

Riguardo alle puntate dell’ultima settimana, le ultime anticipazioni riportano della scelta di Marco, il quale preferendo Stefania, porterà Gemma ad avere rancore nei confronti dell’altra donna, pronta subito a vendicarsi e mettendo in mezzo Gloria.

Beatrice viene dimessa dall’Ospedale ed ha intenzioni serie di ritrovarsi con Dante, mentre riguardo al matrimonio tra Anna e Salvatore, la figlia di lei, vale a dire Irene, è intenzionata nel rimanere a Milano. Gli ultimi appuntamenti porteranno alla ribalta, oltre alle nozze celebrate, la nuova storia tra Marco e Stefania, tali puntate della soap Il Paradiso delle signore verranno trasmesse, anche nell’ultima settimana, alle ore 15 e 55 su Rai Uno, mentre gli episodi saranno visibili in streaming su Rai Play.