Tomaso Trussardi, lo scatto con lei fa impazzire i fan: l’avete riconosciuta?

Tomaso Trussardi è noto per essere l’ex marito della conduttrice Michelle Hunziker. Dopo un breve periodo di assenza dai social, adesso è tornato per la gioia dei fan.

Ha catturato l’attenzione soprattutto in seguito alla pubblicazione di uno scatto in compagnia di una donna bellissima. Avrà già sostituito la Hunziker nel suo cuore? Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

Tomaso Trusardi ha fatto sognare italiani con la sua storia d’amore con Michelle Hunziker. Dieci anni fa circa sono convolati a nozze e sono diventati genitori di due splendide bambine: Sole e Celeste. Purtroppo anche la loro favola non ha avuto un lieto fine, dal momento che hanno deciso di prendere due strade completamente diverse.

Entrambi hanno dichiarato ai follower la loro separazione attraverso un comunicato stampa. La notizia ha colto tutti di sorpresa perché si mostravano come una famiglia felice affiatata. In realtà gli utenti social più attenti hanno notato che nelle ultime storie di lui non era presente la Hunziker. Non a caso quest’ultima è andata in montagna con le amiche e le piccole in montagna senza lui.

Infatti dopo qualche mese la verità è venuto a galla. Adesso sembra che lei si stia frequentando con un altro mentre Tomaso da poco ha condiviso una foto in compagnia di una donna molto bella. Nuova fiamma per l’imprenditore? Andiamo subito a scoprirlo.

La bellezza è una caratteristica della famiglia Trussardi

In realtà l’affascinante donna non è altro che sua sorella Gaia. Niente amore in vista per l’uomo. Del resto si sta dedicando anima e corpo al lavoro e quando può dedica del tempo alle figlie. Non tutti sanno che Gaia è un volto noto nel mondo della musica a Londra. Anche per questo motivo ha deciso di lasciare il noto brand di moda di famiglia. Qualcuno saprà senza dubbio della storia d’amore con Adriano Giannini, conosciuto nel 2017. Poi con grande sorpresa è convolata a nozze senza annunciarlo sulle piattaforme social. Ciò dimostra la sua indole riservata, nonostante abbia come parente delle persone di grande spessore.

Tomaso e la sorella 20220419 - Meteoweek.com
Tomaso e la sorella 20220419 – Meteoweek.com

La speranza dei fan

Tomaso Trussardi, quindi, risulta essere single. Michelle, invece, pare che abbia ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo. E’ stata beccata una volta in compagnia di un ex gieffino, ovvero l’affascinante dottore. Nonostante ci sia questo pettegolezzo, la diretta interessata smentisce in quanto si sta dedicando al lavoro e alla famiglia. I fan sperano di poter ricevere una buona notizia dal loro idolo.