Uomini e Donne, passione al trono over: Riccardo Guarnieri in camera d’albergo con lei

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che da anni fa compagnia agli italiani nel primo pomeriggio subito dopo la soap opera spagnola Una Vita. Il merito è senza dubbio di coloro che si mettono in gioco davanti alle telecamere.

Al centro dell’attenzione da un paio di settimane c’è Riccardo Guarnieri, il quale sta conoscendo una dama Gloria e pare che ci sia stato un qualcosa in più tra i due. Andiamo a scoprire i dettagli.

Riccardo Guarnieri 20220419 - Meteoweek.com
Riccardo Guarnieri 20220419 – Meteoweek.com

Riccardo Guarnieri ha fatto sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Ida Platano. Nonostante ci siano stati tanti alti e bassi, alla fine sono andati via dallo studio mano nella mano. Si sono messi alla prova a Temptation Island e sembrava che tutto si fosse sistemato, ma in realtà dopo qualche mese si sono lasciati.

Una volta tornati a Uomini e Donne, lei ha accettato il corteggiamento di Armando Incarnato, scatenando così la gelosia di Riccardo che le ha chiesto una mano davanti all’intera Italia. Purtroppo non sono mai convolati a nozze per una serie di motivi tuttora avvolti nel manto del mistero.

Lei è tornata a sedersi nel parterre femminile e ha conosciuto i cavalieri Marcello Messina, Diego Tavani e Alessandro Vicinanza. I telespettatori sonno che queste frequentazioni non sono andate a buon fine e da qualche mese Riccardo ha voluto rimettersi in gioco. Ha puntato la dama Gloria e da subito la passione è divampata. Ecco cosa hanno raccontato al centro dello studio.

Una notte travolgente. Le parole di Ida

Tra Riccardo e Gloria c’è stato più un bacio. A causa del maltempo i due sono stati costretti a restare in camera d’albergo e la situazione li ha fatti travolgere dalla passione. L’argomento è stato affrontato e in tanti si sono chiesti cosa ne pensa Ida. Durante una conversazione la dama di Brescia ha confessato che pensa ancora ai loro momenti belli. Anche lui non ha nascosto che vorrebbe incontrarla di nuovo davanti a un caffè per parlare in memoria dei vecchi tempi. A quel punto Gloria ha deciso di fare un passo indietro, cioè vivere la conoscenza con meno aspettative.

Gloria 20220419 - Meteoweek.com
Gloria 20220419 – Meteoweek.com

Un ritorno di fiamma?

Secondo alcune voci di corridoio è probabile che Riccardo metta da parte la conoscenza di Gloria per riprovarci per l’ennesima volta un con Ida. Questa notizia sicuramente farà fare i salti di gioia, poiché sono stati in grado di far emozionare il pubblico con la loro favola.

Impostazioni privacy