Uomini e Donne: cosa c’è davvero tra Ida e Riccardo? I due fanno infuriare lo studio

La coppia più chiacchierata di “Uomini e Donne” torna a far parlare di sé e scatena l’ira di Tina Cipollari: ecco cosa ha detto l’opinionista.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Fonte: web

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Lo confermano le recenti puntate andate in onda che hanno gettato nuova luce sulla storia che vede protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quella che sembrava una relazione ormai chiusa definitivamente, è tornata sotto i riflettori del dating show di Canale 5 con beneplacito dei telespettatori.

Tutto è partito con il ritorno sulla scena del noto cavaliere e la conseguente fiamma riaccesasi con la dama. L’accoppiata ha fatto subito schizzare alle stelle gli ascolti del programma ma ha anche attirato su di sé i sospetti e le insinuazioni di Tina Cipollari, che non ha mai visto di buon occhio la loro storia.

Tina Cipollari senza peli sulla lingua: “State qua solo per visibilità”

Tina Cipollari
Fonte: web

A detta dell’opinionista, la love story tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è tutta una messa in scena: lei stessa l’ha definita una “pigliacciata”. Tina Cipollari ha dato pieno sfogo ai suoi pensieri: “Scusami Riccardo, devo ancora capire il tuo scopo: se vi piacete ancora perché vai a prendere in giro Gloria? Lei che ti tocca, lei con gli occhi lucidi, che pagliacciata è questa! Maria secondo te questo era un dialogo tra persone indifferenti? O recitano… Fate proprio pena! L’ipotesi è che voi siete due grandi furbi, state qua solo per visibilità”. 

Maria De Filippi difende Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ben diversa l’idea che si è fatto Gianni Sperti, il quale ha visto in questo avvicinamento “un momento di realtà”. A schierarsi dalla parte di Ida Platano e Riccardo Guarnieri è la stessa padrona di casa. “Ci sta”, ha esclamato Maria De Filippi, “si lasciano bruscamente, si rivedono ed è difficile che non sia rimasto qualcosa. A me fa intendere che si piacciano ancora, penso sia naturale. Non penso che si siano mollati perché non si piacevano più, ma perché continuavano a litigare. Io lo trovo umano”. I due, dal canto loro, sono rimasti sul vago e hanno dichiarato che tra loro c’è semplicemente stato “questo momento di ritrovo”. Come stanno veramente le cose? Bisognerà attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy