Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 aprile: Marco e Stefania non vogliono più nascondersi, la scelta della coppia

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: amore sconfinato e tensione alle stelle.

Marco e Stefania
Fonte: Facebook

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 20 aprile, i riflettori saranno tutti puntati sul triangolo d’amore tra Gemma, Marco e Stefania..

La Zanatta, convinta che lei e il Di Sant’Erasmo siano fatti l’uno per l’altra, non ha dubbi sul fatto la loro relazione è destinata a durare per sempre. Una vera e propria illusione che ben presto dovrà scontrarsi con la realtà dei fatti: il nipote della Contessa è innamorato della Colombo. Quest’ultima, pur di non ferire la sorellastra, cercherà di tenersi lontana da ogni tentazione e di soffocare i suoi sentimenti.

Arriverà, tuttavia, il momento in cui non potrà non ascoltare il suo cuore e, con il supporto anche di Gloria, deciderà di scegliere l’amore. La Venere si recherà all’appuntamento in piazza con Marco e i due innamorati, felici per essersi finalmente ritrovati, si lasceranno andare a un bacio appassionato.

Flora pronta a voltare pagina: la stilista sogna l’America

Flora
Fonte: web

Nel frattempo, scoperta la verità su Flora e Umberto, Adelaide ha lanciato un ultimatum al Guarnieri, imponendogli di allontanarsi dalla Gentile-Ravasi. Quest’ultima non si lascerà abbattere dall’ennesimo due di picche, ma reagirà prendendo in mano la sua vita. La stilista, infatti, riceverà un’allettante offerta dall’America: una svolta che potrebbe consentirle di chiudere il capitolo con Umberto e dire addio a Milano. Il pubblico sarà pronto all’uscita di scena di Flora?

La vita di Beatrice appesa a un filo: la decisione di Vittorio e la reazione di Dante

Anche all’interno del grande magazzino la tensione è alle stelle. In seguito all’incidente di Beatrice, Vittorio si è visto costretto a cedere il Paradiso a Dante. Le condizioni della donna sembrano aggravarsi di giorno in giorno e il Conti, impotente, non può far nulla se non chiamare un luminare per fornirle le migliori cure. Il consulto di quest’ultimo, tuttavia, non lascerà spazio a grandi speranze. La situazione si farà sempre più critica, tanto che lo stesso Dante, estremamente provato da ciò che sta succedendo, non potrà fare a meno di recarsi in visita da Beatrice. Riuscirà a convincere Vittorio della bontà dei suoi sentimenti?

Impostazioni privacy