Don Matteo, la confessione di Maurizio Lastrico: “Rispedito indietro”

L’attore e comico genovese, protagonista di Don Matteo nei panni del PM Marco Nardi, ha parlato sui social di un retroscena accaduto quest’oggi. 

Maurizio Lastrico: piccola disavventura per l’attore genovese. Ecco cosa è successo.

Lui è uno degli attori e comici più apprezzati dal grande pubblico televisivo. Partito da Zelig è divenuto uno dei grandi protagonisti dell’amata serie di Rai Uno, Don Matteo, nei panni del PM Marco Nardi.

Stiamo parlando dell’attore e comico genovese Maurizio Lastrico, che ha mostrato tutto il suo talento sul palco del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus.

Maurizio Lastrico, infatti, si esibito al fianco dell’amica e collega di Don Matteo, Maria Chiara Giannetta. Quest’oggi, l’attore genovese, ha raccontato un retroscena accaduto in mattinata.

Le parole di Maurizio Lastrico

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta quasi 250mila followers – Maurizio Lastrico ha spiegato la sua disavventura ai suoi fan. Ha raccontato l’attore genovese: “Ragazzi iniziamo alla grande. Stamattina da Genova dovevo andare a Roma, ma sono arrivato in aeroporto e non ho trovato il documento. Vabbè tanto mi riconoscono – ha detto ironicamente Lastrico – ma mi hanno rispedito indietro. E adesso sono andato a prendere il treno”. E infatti, l’attore si mostra presso la stazione ferroviaria di Genova Brignole. Conclude l’attore: “Vabbè, pazienza, dovevo partire con una bella denuncia dei documenti”. 

L’appuntamento con Don Matteo 13

Nelle stories seguenti, Maurizio Lastrico ha invitato il pubblico a vedere la puntate di questa sera di Don Matteo 13, su Rai Uno. Si tratta di una puntata importantissimo, anche dal valore simbolico, dal momento che stasera Don Matteo – ovvero Terence Hill – lascerà il posto a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Intanto, i telespettatori si chiedono quale sarà l’evolversi dei rapporti tra il PM Marco Nardi – interpretato proprio da Maurizio Lastrico – e la Capitana Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Nella scorsa puntata, Nardi ha capito di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti della sua ex compagna, ma ha anche realizzato che tra loro mai niente cambierà. Il PM potrebbe incredibilmente prendere la decisione di allontanarsi da lei?

Impostazioni privacy