Uomini e Donne, Ilie vuota il sacco: ecco perché ha rotto con Ida Platano

Ha parlato Ilie, uno dei protagonisti di Uomini e Donne in versione Over, riguardo ai motivi per cui aveva deciso di lasciere Ida Platano, confessando la sua verità in merito a tale questione.

Di origini rumene, Ilie Maneschi è nato a Roma, laddove poi è cresciuto, fino a diventare un apprezzato chief office manager per un’azienda statunitense. Suggestionato da Ida Platano, decide in questa stagione di partecipare al programma.

Nel dating show condotto da Maria De Filippi inizia a corteggiare una delle dame maggiormente conosciute, la quale si era appena lasciata alle spalle la storia con Alessandro Vicinanza, dopo aver scoperto come tra i due non potesse nascere una relazione seria e duratura, vista la riluttanza del cavaliere nel proseguire il rapporto.

Anche se nei primi tempi la Platano non sembrava del tutto convinta di Maneschi, ha poi in seguito preso la decisione di frequentarlo e mostrare interesse nei confronti del manager romano.

Cosa è accaduto tra i due

Le intenzioni di Ilie erano quelle di conoscere Ida, la sua partecipazione al programma erano dipese in modo esclusivo dalla presenza dell’influencer ed hair stylist. Dall’altra parte, Ida ha confessato di essere interessato ad Ilie per il suo lato umano.

Ida Platano
Fonte: web

Da circa un mese i due hanno avuto modo di approfondire la conoscenza e di incontrarsi in modo frequente, e come ha spiegato il diretto interessato della cena avuta con la Platano e del caloroso abbraccio con cui si erano salutati, ma poi è accaduto un imprevisto.

Le sue dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata al portale Isa e Chia, il manager ha spiegato di aver lasciato la trasmissione per via delle condizioni di salute della madre peggiorate nel corso delle settimane, affermando come la donna abbia avuto un incidente proprio nel giorno in cui si era recato al casting, ma in quel momento non sembrava essere così grave come poi purtroppo avvenuto.

Lo stesso Ilie ha spiegato in via telefonica ad Ida Platano la sua decisione di lasciare Uomini e Donne, e di conseguenza l’impossibilità di continuare a frequentarla, non risparmiando poi critiche nei confronti della trasmissione, in quanto Maneschi ha dichiarato di non essere riuscito a sentirsi adeguato all’interno del programma per aver messo in piazza la sua sfera intima e personale.

Impostazioni privacy