Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: “Offerta di lavoro a Firenze”, l’amata Venere dice addio alla soap

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 21 aprile, della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco cosa c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni odierne della serie cult di Viale Mazzini.

Quest’oggi, dalle 15.55 circa, torna su Rai Uno l’amatissima serie Il Paradiso delle Signore. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni odierne, di giovedì 21 aprile, mentre ci avviciniamo al gran finale della stagione, previsto per venerdì 26.

Partiamo da Marcello: il giovane è da poco diventato Vicepresidente del Circolo. In queste vesti, però, l’ex barista fatica a vedersi: si sente inadeguato e fuori posto e l’ostilità della famiglia di Ludovica nei suoi confronti non lo aiuta di certo.

Ma il Barbieri non vuole deludere la Brancia di Montalto e, per questo motivo, prima di prendere una qualsiasi decisione, si confiderà con Armando. Riuscirà il capo-magazziniere a fargli cambiare idea? Oppure Flavia riuscirà nel suo intento di allontanare il giovane da sua figlia?

Due addii nella soap

Intanto, i telespettatori si preparano ad un clamoroso addio. Di chi stiamo parlando? Negli ultimi mesi, Sofia, ha dato prova di grande talento e carattere. Non solo ha mostrato a tutti la sua bravura nel preparare i dolci – come pasticcera presso la Caffetteria – ma anche la sua dedizione al lavoro nelle vesti di Venere al grande magazzino milanese. Ma la giovane dovrà compiere una scelta: riceverà infatti, in questa puntata, un’importante offerta di lavoro a Firenze. Sofia deciderà di accettare e di lasciare Milano. Ma non è l’unico addio previsto: anche Flora, di fatti, è pronta a trasferirsi. La Ravasi ha ricevuto un’offerta di lavoro oltreoceano e, anche per lasciarsi alla spalle le vicende di famiglia a Milano, è pronta a partire.

Dante si dichiara a Beatrice

Intanto, in questa puntata, scopriremo che Beatrice si risveglierà dal coma. Nella sua stanza d’ospedale, la Conti troverà Vittorio e Dante. Romagnoli, non esiterà a rivelarle i sentimenti nei suoi confronti, dopo aver temuto di perderla per sempre. Ma Beatrice non si fida ancora di lui e, del resto, nemmeno lo stesso Vittorio, il quale è convinto che Romagnoli abbia usato la cognata per le sue mire sul grande magazzino milanese.

Infine, parliamo di Gemma. La giovane Zanatta è convinta di poter riconquistare Marco. Ma il Sant’Erasmo è innamorato di Stefania e i due voglio vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Sarà la Contessa Adelaide a far aprire gli occhi a Gemma sulla situazione.

Impostazioni privacy