Milly Carlucci, arriva la bella notizia: la grande gioia della conduttrice

Milly Carlucci, amatissima conduttrice di casa Rai, dopo giorni di rumors, ha finalmente fatto il suo grande annuncio. 

L’annuncio di Milly Carlucci ha entusiasmato i suoi tanti fan: ecco di cosa si tratta.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, al timone di tantissimi programmi di grande successo. Stiamo parlando di Milly Carlucci, una delle grandi stelle di casa Rai.

Questa stagione televisiva è stata ricca di grandi soddisfazioni per la conduttrice romana. Dopo il successo di Ballando con le Stelle – dove a trionfare è stata la cantante Arisa, in coppia con Vito Coppoa – Milly Carlucci ha bissato con Il Cantante Mascherato, alla sua seconda edizione.

Ma, di certo, l’amata conduttrice non vuole fermarsi qui ed ha già fatto un grande nuovo annuncio: vediamo insieme di cosa si tratta.

La nuova stagione

Dunque, dicevamo del grande annuncio. Di cosa si tratta? Della nuova edizione del programma Ballando con le Stelle. La trasmissione di Rai Uno partirà sabato 8 ottobre, mentre le puntate totali saranno dieci. Confermatissimo, al fianco di Milly Carlucci, Paolo Belli. Non dovrebbe – salvo clamorosi colpi di scena – cambiare la giuria, che, dunque, sarà di nuovo composta da: Iva Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Papabili concorrenti

Al momento vige un grande riserbo sui nomi dei concorrenti, ma qualche indizio social inizia a spuntare. Il nome forte potrebbe essere quello dell’ex conduttrice Paola Barale, recentemente vista ospite di Francesca Fagnani a Le Belve, su Rai Due. Sulla showgirl – che Milly Carlucci vorrebbe fortemente – però, pesa la partecipazione nel 2015 a Pechino Express. La conduttrice di Ballando con le Stelle, infatti, è restìa a prendere ex dei reality.

Come l’anno scorso, tra i professionisti, mancherà Raimondo Todaro. Ma potrebbe esserci un incredibile colpo di scena, dal momento che, numerosi rumors, danno per certo l’addio del maestro di danza da Amici. Vedremo. Di certo mancherà Simone Di Pasquale, che ha salutato la trasmissione nell’ultima puntata della scorsa stagione, anche se dovrebbe tornare come coreografo. Confermatissimi, invece, Vito Coppola e Samuel Peron.

Impostazioni privacy