Aurora Ramazzotti mostra le prime immagini della sua nuova splendida casa

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti prepara il suo trasferimento nella nuova casa di Milano. 

Aurora Ramazzotti, sui social, ha mostrato le prime immagini del suo nuovo appartamento a Milano: eccole.

Influencer, star dei social e, da qualche tempo, anche del piccolo schermo, lei è la figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo, e della musica, nostrana, formata dalla conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti.

Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti, influencer che sembra voler seguire la strada di mamma Michelle in tv. La giovane, infatti, ha già debuttato alla conduzione con Mystery Land, al fianco di Alvin, e come inviata de Le Iene.

Inoltre, Aurora Ramazzotti, ha affiancato in vari sketch sua mamma Michelle Hunziker nel doppio spettacolo, andato in onda prima serata su Canale 5, Michelle Impossibile. Ma oggi parleremo della sua vita privata.

La nuova casa di Aurora Ramazzotti

In un serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 2,3milioni di followers – Aurora Ramazzotti ha mostrato le prime immagini di quella che sarà la sua nuova casa. Mesi fa, la giovane influencer aveva lasciato la casa dove abitava con mamma Michelle Hunziker per andare a convivere con il suo fidanzato Goffredo Cerza, in un appartamento moderno nel cuore di Milano. Ora, però, la figlia di Eros Ramazzotti vuole una casa tutta sua. I lavori sono in stato avanzato, come si puiò vedere, anche se c’è ancora molto da fare. Si tratta, dunque, di un appartamento a Milano: si vedono già in numerosi ambienti e, verosimilmente, sarà pronta per il prossimo settembre. L’influencer, però, non ha dato ulteriori informazioni in merito.

L’ironia di Aurora Ramazzotti

Le immagini del tour della casa, sui social, sono accompagnate dal singolo di Loredana Bertè. Ha scritto infatti Aurora Ramazzotti: “Visto che ogni tanto me lo chiedete, la mia nuova casetta è ancora…”, e dopo si vede il singolo In alto mare.

Dunque Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza andranno a convivere in questa nuova casa? Al momento, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non ha rivelato nulla a riguardo. Sui social, intanto, impazza anche l’ipotesi che i due, dopo una propria casa, potrebbero anche compiere il grande passo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy